Seguici su

Calcio

Olanda-Croazia, semifinale Nations League: calendario, programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Olanda

Tra poco meno di una settimana si ripartirà con la UEFA Nations League. Siamo oramai giunti alla Final Four del torneo e a giocarsi il trofeo sono rimaste solamente quattro squadre: tra queste presenzia anche l’Italia del ct Roberto Mancini, che dovrà vedersela con la Spagna. Ma l’altra semifinale su cui ci concentreremo sarà quella tra l’Olanda e la Croazia. Una sfida che si prevede avvincente e ricca di emozioni tra due compagini che sanno regalare spettacolo e bel gioco.

Tra sei giorni, per l’esattezza mercoledì 14 giugno a partire dalle ore 20.45, all’interno del De Kuip di Rotterdam, le due Selezioni si affronteranno nella prima semifinale della competizione. L’Olanda, arrivata prima nel Gruppo 4 Lega A, ha lasciato indietro Belgio, Polonia e Galles e ora proverà ad azzannare la Finale. Ma non sarà semplice: dall’altra parte del terreno di gioco ci sarà un’osticissima Croazia, abituata a questo tipo di partite.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

I croati, arrivati primi nel Gruppo 1, hanno superato Danimarca, Francia e Austria. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Olanda-Croazia, match valido per la semifinale della UEFA Nations League. La partita sarà trasmessa in diretta tv su TV8 in chiaro, Sky Sport (Canale da definire) e in diretta streaming su Now Tv, Sky Go.

CALENDARIO OLANDA-CROAZIA

Mercoledì 14 giugno

Ore 20.45 Olanda-Croazia – Diretta tv su TV8 in chiaro, Sky Sport (canale da definire), Diretta streaming su Now Tv, Sky Go.

PROGRAMMA OLANDA-CROAZIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: TV8 in chiaro, Sky Sport (Canale da definire), per gli abbonati
  • Diretta streaming: Now Tv, Sky Go, per gli abbonati.

Foto: LaPresse