Seguici su

Calcio

Napoli-Sampdoria quando si gioca? Programma, orario d’inizio, tv, probabili formazioni

Napoli e Sampdoria arrivano alla partita finale della stagione con risultati all’opposto ma la stessa insicurezza sul futuro prossimo.

Pubblicato

il

Khvicha Kvaratskhelia (@ LaPresse)

L’ultima giornata di campionato di quest’anno per Napoli e Sampdoria sarà molto diversa. I partenopei faranno festa, passerella e vedranno finalmente il trofeo dello scudetto di nuovo nelle proprie mani dopo 33 anni di attesa. Poi per il Napoli si passerà a quella che sembra una ricostruzione, dando addio al tecnico, Luciano Spalletti.

Per la Sampdoria invece sarà un’ultima giornata piena di dolore per una retrocessione che non si è riuscita ad evitare in nessun modo, anche mettendoci dentro tanta passione a partire dal tecnico, Stankovic, e di speranza per il futuro per la nuova coppia al comando formata da Radrizzani e Manfredi.

Le scelte degli allenatori

In questo bailamme una partita di calcio che si giocherà, si immagina, a ritmi lenti, quasi esclusivamente per far segnare Victor Osimhen e dargli definitivamente il titolo di capocannoniere.

Spalletti punterà su quasi tutti i titolari, al netto di Kim squalificato e Zielinski e Politano affaticati. Al loro posto dovrebbero giocare Juan Jesus, Gaetano e Raspadori.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Nella Samp poco spazio per chi ha giocato meno, Stankovic vuole giocare con i calciatori più presenti. La coppia centrale in difesa sarà formata da Nuytinch e Murillo, mentre in attacco titolare sarà Quagliarella per quella che dovrebbe essere la sua ultima partita in A.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Napoli-Sampdoria, match valido per la 38esima giornata di serie A. La partita sarà tramessa in diretta tv su Zona DAZN (canale 214); in diretta streaming su DAZN; in diretta testuale su OASport.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-SAMPDORIA

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Gaetano; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Günter, Nuytinck, Murillo; Zanoli, Rincon, Winks, Augello; Djuricic; Quagliarella, Gabbiadini. All. Stankovic

CALENDARIO NAPOLI-SAMPDORIA

Domenica 4 giugno
Ore 18.30: Napoli-Sampdoria – diretta tv su Zona DAZN (canale 214); in diretta streaming su DAZN; in diretta testuale su OASport.

PROGRAMMA NAPOLI-SAMPDORIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Zona DAZN (canale 214)
Diretta streaming: DAZN
Diretta testuale: OASport

Foto: LaPresse