Seguici su

MotoGP

MotoGP oggi, GP Italia 2023: orario gara, tv, streaming, programma Sky e TV8 in chiaro

Pubblicato

il

Francesco Bagnaia Marc Marquez

Oggi, domenica 11 giugno, assisteremo al sesto appuntamento del Motomondiale 2023. Sulla pista del Mugello, in Italia, lo spettacolo non mancherà di certo su una dei tracciati più noti agli appassionati. I piloti saranno chiamati a una prova complicata, dovendo trovare il giusto equilibrio tra prestazione e la gestione delle gomme.

LA DIRETTA LIVE DI WARM-UP E GARA DI MOTOGP ALLE 9.45 E ALLE 14.00

La Sprint Race di ieri è stata dominata dalla Ducati: ben cinque moto di Borgo Panigale nelle prime cinque posizioni della graduatoria. La vittoria è andata al leader del campionato, Francesco Bagnaia, a precedere Marco Bezzecchi e Jorge Martin. Un trionfo di Pecco che, partito dalla pole-position, ha saputo leggere alla perfezione la situazione. Vedremo se quest’oggi i valori in pista saranno confermati.

Il GP d’Italia, sesto round di Moto3, Moto2 e di MotoGP, sarà trasmesso interamente in tv da Sky Sport MotoGP (208) e da Sky Sport Uno (201). Il warm-up sarà coperto esclusivamente da Sky Sport MotoGP (208). TV8 (125 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà gratuitamente le dirette delle corse domenicali delle tre classi. Non ci sarà, invece, modo di vedere in chiaro il warm-up, servizio riservato solo agli abbonati di Sky Sport.

Il round italiano potrà essere interamente seguito in diretta su Pc, Tablet e Smartphone tramite l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky). Inoltre sarà possibile vederlo sul servizio streaming on demand NOW. Infine ci sarà la diretta delle gare delle tre categorie che saranno disponibili sul sito internet TV8.it. Non ci sarà, invece, modo di vedere in chiaro il warm-up, servizio riservato solo agli abbonati di Sky Sport.

CALENDARIO GP ITALIA 2023 MOTOGP OGGI 

Domenica 11 giugno

Ore 09.45, MotoGP, Warm Up – Diretta tv su Sky Sport MotoGP (208)

Ore 11.00, Moto3, Gara – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport MotoGP (208)

Ore 12.15, Moto2, Gara – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport MotoGP (208)

Ore 14.00, MotoGP, Gara – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport MotoGP (208)

PROGRAMMA GP ITALIA 2023: COME SEGUIRLO IN TV E STREAMING

Diretta tv:  Sky Sport MotoGP (208) e Sky Sport Uno (201) trasmetteranno la diretta tv delle gare del Mugello. Il warm-up sarà trasmesso solo dal primo canale citato (Sky Sport MotoGP). TV8 (125 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà gratuitamente le dirette delle corse domenicali delle tre classi. Non ci sarà, invece, modo di vedere in chiaro il warm-up, servizio riservato solo agli abbonati di Sky Sport.

Diretta streaming: l’appuntamento italiano potrà essere interamente seguito in diretta su Pc, Tablet e Smartphone tramite l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky). Inoltre sarà possibile vederlo sul servizio streaming on demand NOW. Infine ci sarà la diretta delle gare delle tre categorie che saranno disponibili sul sito internet TV8.it. Non ci sarà, invece, modo di vedere in chiaro il warm-up, servizio riservato solo agli abbonati di Sky Sport.

Diretta testuale: OA Sport

MOTOGP SU TV8 OGGI

Domenica 11 giugno

Ore 11.00, Moto3, Gara – Diretta tv in chiaro

Ore 12.15, Moto2, Gara – Diretta tv in chiaro

Ore 14.00, MotoGP, Gara – Diretta tv in chiaro

Foto: LaPresse