Seguici su

MotoGP

MotoGP, gara 11 giugno: orario, programma GP Italia, tv, streaming, guida Sky e TV8

Pubblicato

il

Entra nel vivo il weekend nel Gran Premio d’Italia al Mugello: dopo le prove libere, oggi è la volta di qualifiche e Sprint Race, mentre domani ci sarà l’attesissima gara sul circuito del Mugello, a Scarperia, con gli italiani pronti a brillare sotto la spinta del pubblico che sarà presente in gran numero.

Marco Bezzecchi ha accorciato le distanze nei confronti di Francesco Bagnaia dopo il GP di Le Mans, a causa della caduta di Pecco nella gara domenicale. Inoltre, il campione del mondo in carica ha rimediato a causa del crash una frattura alla caviglia del piede destro, ma è comunque carico in questo fine settimana, essendo partito alla grande sin dalle prove libere.

Un weekend in cui ci saranno i ritorni in pista di Enea Bastianini, Miguel Oliveira e Raul Fernandez, che hanno avuto il via libera dopo i controlli medici di ieri. Il pilota Ducati è fuori dalla gara di Portimao per una frattura alla scapola e sembra in ripresa sin dal venerdì, anche se fisicamente per forza di cose non è ancora al 100% e potrebbe accusare qualcosa in gara.

La gara del GP d’Italia di MotoGP andrà in scena domenica 11 giugno dalle 14.00 e sarà trasmessa sui canali di Sky Sport da Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport MotoGP (canale 208), mentre in chiaro da TV8 (canale 8 dgt, canale 128 di Sky) e in streaming su NOW, Sky Go e tv8.it.

CALENDARIO GP ITALIA 2023 MOTOGP

Domenica 11 giugno

Ore 14.00 – Gara MotoGP

PROGRAMMA GP ITALIA 2023: COME SEGUIRLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (canale 201 di Sky), Sky Sport MotoGP (canale 208 di Sky) e TV8 (in chiaro, canale 8 del digitale terrestre e canale 125 di Sky)

Diretta streaming: NOW, Sky Go e tv8.it

Diretta live testuale: OA Sport

Foto: Valerio Origo