Seguici su

Calcio

Inter-Manchester City, Finale Champions League: data, programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Manca sempre meno alla partita che fermerà il mondo del calcio. Sabato 10 giugno, infatti, alle ore 21.00 allo stadio Ataturk di Istanbul, andrà in scena l’attesissima Finale della Champions League 2023. Inter contro Manchester City in una partita che racchiude in sé spunti a non finire e che potrebbe riportare in Italia la massima competizione europea per club dopo 13 anni.

L’Inter è consapevole di non partire con i favori del pronostico, ma non ha la minima intenzione di passare come la “vittima sacrificale”. La compagine allenata da Simone Inzaghi cercherà di giocarsi le proprie carte, come si è visto nel doppio confronto con il Milan. I nerazzurri sono arrivati all’evento nel loro miglior momento della stagione e proveranno ad opporsi alla temibile compagine inglese.

I Citizens invece vogliono vincere e dimenticare la beffa del 2021 contro il Chelsea. La squadra allenata da mister Pep Guardiola vuole la sua prima Champions League della storia e concludere una annata stellare. Una formazione che sembra non avere difetti, con un possesso palla e una qualità eccezionali, ed elementi di spicco come Haaland, Bernardo Silva, Foden e De Bruyne, che possono decidere una partita in ogni momento.

La Finale di Champions League tra Inter e Manchester City sarà trasmessa da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport Football (203), Sky Calcio 1 (251) e Sky Sport 4K (213). In streaming si potrà seguire su NOW e SkyGO. In chiaro, invece, si potrà seguire su Canale 5, in streaming su Mediaset Infinity. La partita non sarà visibile su Amazon Prime Video nè su Rai.

CALENDARIO FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2023

Sabato 10 giugno

Ore 21.00 Inter vs Manchester City – diretta su Canale 5, Sky Sport 1 (201), Sky Sport Football (203), Sky Calcio 1 (251) e Sky Sport 4K (213)

PROGRAMMA FINALE CHAMPIONS LEAGUE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv:  Canale 5, Sky Sport 1 (201), Sky Sport Football (203), Sky Calcio 1 (251) e Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: Mediaset Infinity, SkyGO e NOW
Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse