Seguici su

Karate

Karate, Premier League 2023 Fukuoka: i convocati dell’Italia: tredici azzurri in gara nel Sol Levante

Pubblicato

il

FIJKALM

Mancano meno di ventiquattro ore all’inizio della terza Karate 1- Premier League, competizione in programma in Giappone, nello specifico a Fukuoka, da venerdì 9 a domenica 11 giugno.

Per l’appuntamento numero 3 del circuito di prima classe, arrivato dopo quello de Il Cairo e di Rabat, saranno della partita oltre 300 atleti, provenienti da 47 Paesi. L’Italia sarà presente con ben 13 rappresentanti, pronti a fare bene davanti a un pubblico come sempre attentissimo e appassionato.

Come riporta la FIJKALM, i karateka impegnati nel weekend saranno Asia Agus, Daniele e Gianluca De Vivo, Alessandro Di Marco, Ahmed El Sharaby, Matteo Fiore, Samuele Gentile, Luca Maresca, Simone Marino, Fabio Mazzoleni, Andrea Minardi, Lorenzo Pietromarchi e Linda Stasi. I nostri ragazzi gareggeranno tra venerdì e sabato, giorni dedicati alle fasi eliminatorie. Domenica invece si svolgeranno le Finali, con la speranza di tornare in Patria con un bottino cospicuo.

Karate, Premier League 2023: l’Italia saluta Rabat con due ori, due argenti e un bronzo

L’evento sarà visibile gratuitamente sul canale Youtube della WKF. L’inizio degli incontri, per ciò che concerne venerdì e sabato, è pianificato alle 2:00 italiane. Domenica invece le dispute cominceranno alle 7:00.

PREMIER LEAGUE FUKUOKA: I CONOVCATI DELL’ITALIA

Asia Agus
Daniele De Vivo
Gianluca De Vivo
Alessandro Di Marco
Ahmed El Sharaby
Matteo Fiore
Samuele Gentile
Luca Maresca
Simone Marino
Fabio Mazzoleni
Andrea Minardi
Lorenzo Pietromarchi
Linda Stasi

Foto: FIJKALM