Seguici su

Pallavolo

Italia-Turchia oggi in tv, Nations League volley femminile 2023: orario, programma, streaming

Pubblicato

il

Italia volley

Oggi, sabato 3 giugno alle ore 19.00, si gioca Italia-Turchia, match valido per la Nations League 2023 di volley femminile. Le azzurre provano a rialzare la testa dopo la doppia sconfitta con Polonia e Stati Uniti ma di fronte si trovano le padrone di casa, reduci al contrario da due successi piuttosto convincenti.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-TURCHIA DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 19.00

Se il CT Davide Mazzanti ha convocato per questa VNL molte seconde linee, lasciando “a riposo” tante big della nazionale azzurra, la Turchia schiera invece un sestetto (+1) ricco di stelle e che somiglia molto a quello ideale. Per Miriam Sylla, Anna Danesi e compagne le avversarie si chiamano dunque Ebrar Karakurt, Hande Baladin, Eda Erdem e Melissa Vargas, già sugli scudi nei primi due match con la maglia della sua nuova nazionale.

Di seguito il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Turchia, match valido per la Nations League 2023 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena, mentre il servizio streaming sarà fornito da Sky Go, NOW, Volleyball World TV. Noi di OA Sport vi offriremo la consueta DIRETTA LIVE testuale. Gli orari segnati sono quelli italiani (in Turchia sono un’ora avanti).

PROGRAMMA ITALIA-TURCHIA VOLLEY OGGI

Sabato 3 giugno

Ore 19.00 Italia vs Turchia (Diretta tv su Sky Sport Arena)

ITALIA-TURCHIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Arena (canale 204), per gli abbonati.

Diretta streaming: Sky Go, NOW, Volleyball World Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: FIVB