Seguici su

Pallavolo

Italia-Stati Uniti oggi in tv, Nations League volley femminile 2023: orario, programma, streaming

Pubblicato

il

Anna Danesi Sylvia Nwakalor

Oggi, venerdì 2 giugno alle ore 19.00, si gioca Italia-Stati Uniti, match valido per la Nations League 2023 di volley femminile. Dopo la sconfitta di ieri contro la Polonia, le azzurre tornano in campo ad Antalya (Turchia), per affrontare la formazione a stelle e strisce, reduce dal debutto con successo contro la Serbia.

Ad entrambe le nazionali mancano molte delle “big”, soprattutto quelle che sono state impegnate fino a fine stagione con i loro club. Il CT Davide Mazzanti, senza Paola Egonu, Monica De Gennaro, Caterina Bosetti e diverse altre, si affida a due colonne come Anna Danesi e Miriam Sylla, che dovranno guidare atlete giovani o meno esperte come Loveth Omoruyi o Federica Squarcini. Anche gli USA sono un mix di esperienza e gioventù, con l’opposta Annie Drews e la schiacciatrice Avery Skinner a fare da riferimenti.

Di seguito il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Stati Uniti, match valido per la Nations League 2023 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena, mentre il servizio streaming sarà fornito da Sky Go, NOW, Volleyball World TV. Noi di OA Sport vi offriremo la consueta DIRETTA LIVE testuale. Gli orari segnati sono quelli italiani (in Turchia sono un’ora avanti).

PROGRAMMA ITALIA-STATI UNITI VOLLEY OGGI

Venerdì 2 giugno

Ore 19.00 Italia vs USA (Diretta tv su Sky Sport Arena)

ITALIA-STATI UNITI: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Arena (canale 204), per gli abbonati.

Diretta streaming: Sky Go, NOW, Volleyball World Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: FIVB