Seguici su

Pallavolo

Italia-Polonia oggi in tv, Nations League volley femminile: orario, programma, dove vederla, streaming

Pubblicato

il

Italia volley

Oggi giovedì 1° giugno (ore 16.00) si gioca Italia-Polonia, match valido per la Nations League 2023 di volley femminile. Ad Antalya (Turchia) le azzurre proseguono la loro avventura nella prestigiosa competizione mondiale itinerante, primo appuntamento di un’intensissima estate che culminerà con gli Europei e il torneo di qualificazione alle Olimpiadi di Parigi 2024. Dopo la vittoria ottenuta due giorni fa contro la Thailandia al tie-break, la nostra Nazionale insegue il secondo sigillo.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-POLONIA DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 16.00

Ricordiamo che sono assenti diverse big come Paola Egonu, Cristina Chirichella, Caterina Bosetti, Ekaterina Antropova, Monica De Gennaro, Alessia Orro sono assenti e tornerano all’opera in un prossimo futuro. A guidare la squadra saranno l’opposto Sylvia Nwakalor, le schiacciatrici Alice Degradi, Loveth Omoruyi e Sofia D’Odorico, le centrali Anna Danesi e Alessia Mazzaro, la palleggiatrice Francesca Bosio, il libero Beatrice Parrocchiale. La capitana Miriam Sylla non aveva giocato contro la Thailandia.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Polonia, match valido per la Nations League 2023 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena; in diretta streaming su Sky Go, NOW, Volleyball World Tv; in diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Turchia sono un’ora avanti rispetto a noi).

CALENDARIO ITALIA-POLONIA VOLLEY OGGI

Giovedì 1° giugno

Ore 16.00 Italia vs Polonia – Diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena

PROGRAMMA ITALIA-POLONIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204), per gli abbonati.

Diretta streaming: Sky Go, NOW, Volleyball World Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: FIVB