Seguici su

Pallavolo

Italia-Polonia in tv oggi, Nations League volley 2023: orario 25 giugno, programma, streaming

Pubblicato

il

Simone Giannelli

Si gioca oggi, domenica 25 giugno alle ore 12.30, Italia-Polonia, match valido per la prima fase della Volleyball Nations League maschile 2023. Gli azzurri cercano di mantenere l’imbattibilità nella seconda settimana della manifestazione itinerante, in quello che è senza dubbio l’impegno più difficile dei quattro match in programma.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-POLONIA DI VOLLEY DALLE 12.30

Una sfida tra le ultime due nazionali a vincere il Campionato del Mondo, oltre che uno scontro diretto per la classifica di questa VNL. L’Italia da quando ha ritrovato i suoi titolari sta volando, liberandosi agevolmente di Iran, Cina e Serbia. Lo stesso non si può dire per i polacchi che stanno faticando nonostante la solita rosa di altissima qualità che ha le proprie punte in Wilfredo Leon, Bartosz Bednorz e Jakub Kochanowski.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Polonia, match valido per la Nations League 2023 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena; in diretta streaming su Sky Go, NOW, Volleyball World Tv; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO ITALIA-POLONIA VOLLEY OGGI

Domenica 25 giugno

Ore 12.30   Italia vs Polonia – Diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204)

PROGRAMMA ITALIA-POLONIA VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Arena (canale 204) per gli abbonati.

Diretta streaming: Sky Go, NOW, Volleyball World Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: FIVB