Seguici su

Pallavolo

Italia-Cuba oggi in tv, Nations League volley 2023: orario, programma, streaming

Pubblicato

il

Italia volley

Oggi venerdì 9 giugno (ore 22.30) si gioca Italia-Cuba, match valido per la Nations League 2023 di volley maschile. Gli azzurri scenderanno in campo a Ottawa (Canada) per disputare la sterza partita nel prestigioso torneo internazionale itinerante. Dopo le sconfitte per 3-0 maturate contro Argentina e USA, la nostra Nazionale cerca un pronto riscatto contro la compagine caraibica. I Campioni del Mondo proveranno ad alzare la testa contro una delle avversarie più insidiose e imprevedibili del circuito.

Il CT Fefé De Giorgi punterà in particolar modo sull’opposto Yuri Romanò, ma anche sugli schiacciatori Tommaso Rinaldi, Mattia Bottolo, Francesco Recine, sul libero Fabio Balaso. Sono assenti big del calibro di Simone Giannelli, Alessandro Michieletto, Daniele Lavia, Simone Anzani.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Cuba, match valido per la Nations League 2023 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno; in diretta streaming su Sky Go, NOW, Volleyball World Tv; in diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Ottawa sono sei ore indietro rispetto a noi).

CALENDARIO ITALIA-CUBA VOLLEY OGGI

Venerdì 9 giugno

Ore 22.30 Italia vs Cuba – Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201)

PROGRAMMA ITALIA-CUBA VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (canale 201), per gli abbonati.

Diretta streaming: Sky Go, NOW, Volleyball World Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: FIVB