Seguici su

Calcio

Italia-Corea del Sud, cambia il canale tv per la semifinale dei Mondiali Under 20: c’è una promozione! Programma e orario

Pubblicato

il

L’Italia Under20 di Carmine Nunziata sta conquistando tutta la penisola. Gli azzurrini stanno procedendo con la loro marcia nel Mondiale di categoria di scena in Argentina e sono arrivate tra le migliori quattro della competizione. A sbarrare loro la strada verso l’ultimo atto, mai raggiunto nella storia, sarà la Corea del Sud. 

Gli asiatici, già finalisti nella scorsa edizione in Polonia nel 2019, hanno messo su un cammino di tutto rispetto. Gruppo F passato al secondo posto grazie al successo contro la favorita Francia e i pareggi con Honduras e Gambia, nella fase a eliminazione diretta hanno avuto la meglio prima sull’Ecuador per 3-2 e poi sulla Nigeria ai tempi supplementari con il gol di Choi Seok-hyun. 

Una sfida da prendere con le molle per gli azzurrini, che nel loro cammino hanno dimostrato però di avere le carte in regola per poter sognare. I due successi nella fase ad eliminazione diretta su Inghilterra e Colombia hanno messo in luce la classe di alcuni interpreti, su tutti quel Cesare Casadei che con 6 reti segnate è il miglior marcatore del Mondiale.

E anche le reti nazionali si sono accorte del possibile momento storico per la nostra selezione. La Rai, che detiene i diritti della competizione, ha difatti deciso di spostare su Rai 2 la mesa in onda del match di La Plata, che inizierà alle ore 23 del prossimo 8 giugno. Diretta streaming garantita su Rai Play e sull’app ufficiale Fifa+, mentre OA Sport vi garantirà la DIRETTA LIVE testuale.

CALENDARIO ITALIA-COREA DEL SUD, SEMIFINALE MONDIALI UNDER 20

Giovedì 8 giugno

Ore 23.00 – Italia-Corea del Sud – diretta tv su Rai 2; diretta streaming su Rai Play e Fifa+; in diretta testuale su OASport

PROGRAMMA ITALIA-COREA DEL SUD: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai 2, in chiaro

Diretta streaming: Rai Play e Fifa+

Diretta testuale: OA Sport

Foto: LaPresse