Seguici su

Calcio

Italia-Colombia, quarti Mondiali Under 20: data, programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Italia Under 20 Mondiali calcio

L’Italia affronterà la Colombia nei quarti di finale dei Mondiali Under 20 di calcio. La nostra Nazionale ha sconfitto l’Inghilterra per 2-1 e si è così guadagnata il diritto di fronteggiare i sudamericani, che hanno travolto la Slovacchia per 5-1. L’appuntamento è per sabato 3 giugno (ore 23.00 italiane) allo Stadio San Juan del Bicentenario di San Juan (Argentina), dove gli azzurri cercheranno un nuovo colpaccio per proseguire la propria avventura in questa rassegna iridata.

I ragazzi del CT Carmine Nunziata hanno tutte le carte in regola per giocarsela alla pari e per sognare la qualificazione alla semifinale da disputare contro la vincente della sfida tra la Nigeria e una tra Ecuador e Corea del Sud. Il gruppo è guidato dal capitano Cesare Casadei (autore del rigore che ha sancito la vittoria sull’Inghilterra), tra le altre stelle spiccano Tommaso Baldanzi e Simone Pafundi (in panchina in occasione degli ottavi di finale).

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Colombia, quarto di finale dei Mondiali Under 20. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali della Rai (la rete esatta deve ancora essere comunicata), in diretta streaming su Rai Play, in diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Argentina sono indietro cinque ore rispetto a noi).

CALENDARIO ITALIA-COLOMBIA, QUARTI DI FINALE MONDIALI UNDER 20

Sabato 3 giugno

Ore 23.00     Italia vs Argentina

PROGRAMMA ITALIA-COLOMBIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: canali Rai (palinsesto dettagliato da comunicare), gratis e in chiaro.

Diretta streaming: Rai Play, gratis.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Lapresse