Seguici su

Calcio

Italia-Colombia domani, quarti Mondiali Under 20: programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Cesare Casadei esulta con gli azzurrini

Appuntamento con la storia. Domani, sabato 3 giugno, l’Italia sfida la Colombia nei quarti di finale dei Mondiali Under 20 in corso in Argentina. Dopo aver battuto il Brasile all’esordio e aver superato il girone di qualificazione da seconda in classifica, la squadra di Carmine Nunziata ha eliminato l’Inghilterra negli ottavi grazie alle reti di Baldanzi e al rigore decisivo di Casadei, sempre più protagonista con 5 gol in quattro gare. E ora si appresta a vivere un’altra notte da sogno: la partita contro i Cafeteros, in programma alle ore 23 italiane, sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport e in streaming su Rai Play.

Gli altri accoppiamenti dei quarti sono Brasile-Israele, Stati Uniti-Uruguay e Nigeria-Corea del Sud: la prima gara si disputerà nella giornata di domani, le altre due domenica 4 giugno. L’Italia, qualora dovesse superare il turno, in semifinale potrebbe trovarsi nuovamente di fronte la Nigeria, unica squadra finora capace di fermare gli azzurrini. Gli africani negli ottavi hanno eliminato l’Argentina padrona di casa, dimostrandosi ancora una volta tra le favorite per la vittoria finale.  

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora

Il tabellone prevede la disputa delle semifinali giovedì 8 giugno a partire dalle ore 19.30 italiane e le finali domenica 11 giugno: quella per il primo/secondo posto alle ore 23, quella per il terzo/quarto alle 19.30. Il Mondiale Under 20 si può seguire in streaming su Fifa+, che trasmette tutte le partite. Gli incontri dell’Italia si possono vedere su Rai Sport (canale 227 del satellitare di Sky e 58 del digitale terrestre) oppure in streaming su Rai Play. OA Sport vi garantirà la diretta testuale delle partite degli azzurrini.

Di seguito il palinsesto completo per capire dove vedere in televisione e in streaming Italia-Colombia, gara valida per i quarti di finale dei Mondiali Under 20.

CALENDARIO ITALIA-COLOMBIA

Sabato 3 giugno

Ore 23.00 – Colombia-Italia – diretta tv su Rai Sport; diretta streaming su RAi Play (raiplay.it), gratis

PROGRAMMA ITALIA-COLOMBIA: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Rai Sport, in chiaro

Diretta streaming: Rai Play (raiplay.it), gratis

Diretta testuale: OA Sport

Foto: Lapresse