Seguici su

Pallavolo

Italia-Cina in tv oggi, Nations League volley 2023: orario 22 giugno, programma, streaming

Pubblicato

il

Giannelli Michieletto Galassi Romano

Si gioca oggi, giovedì 22 giugno alle ore 13.00, Italia-Cina, match valido per la prima fase della Volleyball Nations League maschile 2023. Dopo il convincente successo contro l’Iran, gli azzurri guidati dal CT Fefè De Giorgi, affronteranno la nazionale asiatica nel secondo incontro della seconda settimana della manifestazione.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-CINA DI VOLLEY DALLE 13.00

Dopo essere rimasti “a riposo” per la week 1, ieri hanno fatto ritorno in campo i titolari azzurri. Giannelli, Michieletto e compagni hanno fatto subito sentire la loro presenza, mettendo insieme una prestazione di grande carattere e decisione. Contro la Cina, fanalino di coda della classifica, l’Italia andrà dunque a caccia di altri tre punti importanti in ottica qualificazione alla fase finale.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Cina, match valido per la Nations League 2023 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Summer e Sky Sport Arena; in diretta streaming su Sky Go, NOW, Volleyball World Tv; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO ITALIA-CINA VOLLEY OGGI

Giovedì 22 giugno

Ore 13.00   Italia vs Cina – Diretta tv su Sky Sport Summer (canale 201), Sky Sport Arena (canale 204)

PROGRAMMA ITALIA-CINA VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Summer (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204), per gli abbonati.

Diretta streaming: Sky Go, NOW, Volleyball World Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: FIVB