Seguici su

Calcio

Inter-Manchester City oggi in tv, Finale Champions League 2023: orario, canale in chiaro, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Siamo giunti al grande giorno: questa sera alle ore 21.00 allo stadio Ataturk di Istanbul, andrà in scena l’attesissima Finale della Champions League 2023. Inter contro Manchester City, il duello più atteso dell’anno che andrà ad eleggere la squadra campione d’Europa. Una partita che racchiude in sé spunti a non finire e che potrebbe riportare in Italia la massima competizione europea per club dopo 13 anni.

LA DIRETTA LIVE DI INTER-MANCHESTER CITY DALLE 21.00

Cosa dobbiamo aspettarci dalla Finale di questa sera? Iniziamo con Lautaro Martinez e compagni. L’Inter è consapevole di non partire con i favori del pronostico contro una rivale di questo livello, ma la compagine allenata da Simone Inzaghi cercherà di giocarsi le proprie carte, come si è visto nel doppio confronto con il Milan. I nerazzurri stanno attraversando il loro miglior momento della stagione e sono prontissimi per l’evento.

Il Manchester City invece farà di tutto per vincere la sua prima Champions League e dimenticare la sconfitta del 2021 contro il Chelsea. La squadra allenata da mister Pep Guardiola vuole il trionfo e completare una stagione davvero sensazionale. La squadra la conosciamo bene con elementi di spicco come Haaland, Bernardo Silva, Foden e De Bruyne, e tanti altri, che possono decidere una partita in ogni momento.

La Finale di Champions League di questa sera tra Inter e Manchester City sarà trasmessa da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport Football (203) e Sky Sport 4K (213). In streaming si potrà seguire su NOW e SkyGO. In chiaro, invece, si potrà seguire su Canale 5, in streaming su Mediaset Infinity. La partita non sarà visibile su Amazon Prime Video nè su Rai.

CALENDARIO FINALE CHAMPIONS LEAGUE OGGI

Sabato 10 giugno

Ore 21.00 Inter vs Manchester City – diretta su Canale 5, Sky Sport 1 (201), Sky Sport Football (203) e Sky Sport 4K (213)

PROGRAMMA FINALE CHAMPIONS LEAGUE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv:  Canale 5, Sky Sport 1 (201), Sky Sport Football (203) e Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: Mediaset Infinity, SkyGO e NOW
Diretta Live: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Hakan Çalhanoğlu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martínez, Džeko

MANCHESTER CITY (3-2-4-1):  Ederson; Walker, Rúben Dias, Aké; Stones, Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Gündoğan, Grealish; Haaland

Foto: LaPresse