Seguici su

Calcio

Inter-Manchester City, Finale Champions League 2023: data, programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Ci stiamo avvicinando ad ampi passi alla partita più importante dell’anno. Sabato 10 giugno, infatti, alle ore 21.00 allo stadio Ataturk di Istanbul, andrà in scena la Finale di Champions League 2023. L’Inter sfiderà il Manchester City per una sfida che si annuncia quanto mai emozionante e per nulla scontata.

Cosa dovremo attenderci da questa super-sfida? Da una parte ci sono i Citizens. La squadra allenata da mister Pep Guardiola, fresca di vittoria della Premier League, vuole la sua prima Champions League della storia. Una formazione che sembra non avere difetti, con un possesso palla e una qualità eccezionali, ed elementi di spicco come Haaland e De Bruyne, sempre pronti a fare la differenza a suon di gol.

L’Inter, dal canto suo, non ha la minima intenzione di passare come la “vittima sacrificale”. La compagine allenata da mister Simone Inzaghi cercherà di alzare di nuovo la Coppa con le grandi orecchie, come accaduto in occasione del Triplete del 2010. I nerazzurri si trovano nel loro miglior momento della stagione e cercheranno di sfruttare le proprie armi contro il Manchester City. Lautaro Martinez e compagni vogliono la grande vittoria.

La Finale di Champions League tra Inter e Manchester City sarà trasmessa da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213). In streaming si potrà seguire su NOW e SkyGO. In chiaro, invece, si potrà seguire su Canale 5, in streaming su Mediaset Infinity. La partita non sarà visibile su Amazon Prime Video nè su Rai.

CALENDARIO FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2023

Sabato 10 giugno

Ore 21.00 Inter vs Manchester City – diretta su Canale 5, Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213)

PROGRAMMA FINALE CHAMPIONS LEAGUE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv:  Canale 5, Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: Mediaset Infinity, SkyGO e NOW
Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse