Seguici su

Calcio

Inter-Manchester City, dove si può vedere gratis e in chiaro la Finale di Champions League? Programma e canale tv

Pubblicato

il

L’ultima fermata della stagione calcistica è a Istanbul. Lo stadio Ataturk ospiterà la finale di Champions League tra Inter e Manchester City: un trofeo che può cambiare la vita di ogni giocatore facente parte di una delle due squadre, una sera che può rimanere dentro per sempre. Nel bene e anche nel male.

I nerazzurri arrivano all’appuntamento con estrema fiducia. Alla fine è stato solo terzo posto con 72 punti in serie A, ma è in un momento straordinario: dieci vittorie in undici partite complessive negli ultimi 40 giorni in tutte le competizioni, con l’unica sconfitta causata dal Napoli al Diego Armando Maradona. E in più, la Coppa Italia in tasca.

Dall’altra parte, la squadra di Pep Guardiola è a caccia del triplete dopo la vittoria in Premier League e in FA Cup.citizens sono all’ultimo passo per diventare davvero grandi, conquistare quella coppa tanto agognata negli ultimi anni. Dopo aver sprecato l’occasione due anni fa contro il Chelsea, Kevin De Bruyne e compagni vogliono riscattarsi. Con un Haaland in più in avanti.

La finale di Champions League tra Inter e Manchester City è prevista per sabato 10 giugno alle 21. Gli italiani potranno fruire della visione gratuita della partita su Canale 5, essendo un evento di interesse nazionale. La sfida sarà visibile anche su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport 251. Streaming gratuito su Mediaset Infinity, mentre in abbonamento ai servizi su Infinity+, NOW e SkyGo. OA Sport vi garantirà invece la diretta testuale della partita.

CALENDARIO INTER-MANCHESTER CITY, FINALE CHAMPIONS LEAGUE

Sabato 10 giugno

Ore 21.00 – Inter-Manchester City – diretta tv su Canale 5 e Sky Sport (201, 202, 213 e 251); diretta streaming su Mediaset Infinity, Sky Go, Now TV, Infinity+

PROGRAMMA INTER-MANCHESTER CITY: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Canale 5, in chiaro; Sky Sport (201, 202, 213, 251), solo per gli abbonati

Diretta streaming: Mediaset Infinity, gratis; Sky Go, Now TV, Infinity+, solo per gli abbonati

Diretta Live: OA Sport

Foto: Lapresse