Seguici su

Golf

Golf: Taylor Moore e Peter Kuest, una strana coppia guida il Rocket Mortgage Classic 2023 dopo un giro

Pubblicato

il

Taylor Moore

Concluso il primo giro al Rocket Mortgage Classic 2023 del Detroit Golf Club. Nella Motown a guidare le danze sono in due: uno è Taylor Moore, già vincitore quest’anno del Valspar Championship, l’altro è il sorprendente Peter Kuest, al suo terzo torneo sul PGA Tour in carriera (ed era già stato 14° all’AT&T Byron Nelson). Per entrambi score di -8.

Precedono un ben nutrito gruppo di terzi a -7, in cui oltre la quota USA ci sono solo l’inglese Aaron Rai e lo svedese Ludvig Aberg; gli altri sono Sam Ryder, Sam Bennett, Dylan Wu, Justin Suh e Adam Schenk.

Golf: si rivede Justin Rose, è leader dopo il primo giro al British Masters. Edoardo Molinari parte con l’8° posto

Sono invece in quattro a occupare la decima posizione a -6: si tratta di Doug Ghim, Collin Morikawa, del canadese Adam Hadwin e del sudafricano MJ Daffue. Nessuna buca in uno è stata finora registrata, dopo che la scorsa settimana, al Travelers Championship, Rory McIlroy aveva trovato la sua prima in tutti i suoi anni di PGA Tour.

Non buona la situazione di Tony Finau: il vincitore del 2022 è 107° pari con il par. Va meglio a quello del 2021, l’australiano Cam Davis: 39° a -3, mentre è 14° a -5 quello del 2019, Nate Lashley. Bryson DeChambeau, mister 2020, non c’è. E il perché è anche noto, ma si può presumere che, per le recenti vicende, l’anno prossimo tornerà.

Foto: LaPresse