Seguici su

Golf

Golf, BMW International Open 2023: guida Hillier, azzurri tutti dentro il taglio

Pubblicato

il

Edoardo Molinari

Nel secondo giro del BMW International Open di scena a Monaco di Baviera, in Germania, il leader è, anche piuttosto a sorpresa, il neozelandese Daniel Hillier, che guida con lo score di -9. Alle sue spalle il danese Rasmus Neergard-Petersen, nome ancora più sorprendente e distante un solo colpo, a precedere l’olandese Joost Luiten in cerca di varie rivalse e ora a -7 con la terza posizione solitaria.

Quarta posizione per il gruppo formato da due padroni di casa, Marcel Schneider (più illustre) e Marc Hammer (un po’ meno), che sono insieme al finlandese Sami Valimaki, al sudafricano Jayden Schaper e al francese Alain Saddier; sono tutti a -6.

Noni a -5, invece, l’altro tedesco Marcel Siem, il danese John Axelsen, il polacco Adrian Meronk, l’olandese Daan Huizing, lo scozzese Calum Hill e l’inglese Oliver Wilson.

Per quanto riguarda gli italiani, Edoardo Molinari scende al 15° posto insieme a Renato Paratore, che invece è in risalita. 32° a -2 Guido Migliozzi, 57° pari con il par Filippo Celli.

Foto: LiveMedia/Fabrizio Corradetti – LivePhotoSport.it