Seguici su

Calcio

Finale Inter-Manchester City in tv: orario, dove vederla in chiaro, canali, streaming

Pubblicato

il

Manchester City

Mancano ormai solamente poche ore e il grande evento del calcio europeo sarà pronto ad andare in scena. Sabato 10 giugno alle ore 21.00 allo stadio Ataturk di Istanbul, infatti, si giocherà l’attesissima Finale della Champions League 2022-2023. L’Inter lancia la sua sfida al Manchester City in un match che vede gli inglesi come ovvi favoriti, ma i nerazzurri sono prontissimi a vendere cara la pelle.

La squadra allenata da mister Simone Inzaghi vuole riportare la Coppa in Italia dopo 13 anni (esattamente dal Triplete dell’era Mourinho), e sarebbe la quarta della propria storia. I nerazzurri sono nel loro miglior momento della stagione sia dal punto di vista fisico, sia mentale. Lautaro Martinez e compagni hanno volato nel finale di stagione e proveranno a scendere in campo sfruttando le proprie caratteristiche e la propria qualità.

Dall’altra parte, invece, il Manchester City non vuole distrarsi e mettere alle spalle la beffa del 2021 contro il Chelsea. La squadra allenata da mister Pep Guardiola vuole alzare al cielo la sua prima Champions League della storia e completare una annata stellare nella quale ha vinto Premier League e FA Cup. Una formazione che sembra non avere difetti, con giocatori come Haaland, Bernardo Silva, Gundogan, Foden e De Bruyne, che possono decidere una partita in ogni momento.

Come seguire in tv l’evento? La Finale di Champions League tra Inter e Manchester City sarà trasmessa da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport Football (203), Sky Calcio 1 (251) e Sky Sport 4K (213). In streaming si potrà seguire su NOW e SkyGO. In chiaro, invece, si potrà seguire su Canale 5, e quindi in streaming su Mediaset Infinity. La partita non sarà visibile su Amazon Prime Video nè su Rai.

CALENDARIO FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2023

Sabato 10 giugno

Ore 21.00 Inter vs Manchester City – diretta su Canale 5, Sky Sport 1 (201), Sky Sport Football (203), Sky Calcio 1 (251) e Sky Sport 4K (213)

PROGRAMMA FINALE CHAMPIONS LEAGUE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv:  Canale 5, Sky Sport 1 (201), Sky Sport Football (203), Sky Calcio 1 (251) e Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: Mediaset Infinity, SkyGO e NOW
Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse