Seguici su

Formula 1

F1 in tv oggi, GP Spagna 2023: orari TV8 e Sky, programma, streaming

Pubblicato

il

Carlos Sainz

Quest’oggi al Montmelò va in scena il Gran Premio di Spagna 2023, settimo appuntamento stagionale del Mondiale di Formula Uno. Dopo un sabato ricco di colpi di scena, c’è grande attesa in vista di una gara che si preannuncia abbastanza movimentata e piena di sorpassi considerando la posizione di partenza arretrata in griglia da parte di alcuni big.

LA DIRETTA LIVE DEL GP DI SPAGNA DI F1 ALLE 15.00

Qualifica con tante sorprese ma anche con una certezza, la pole position di Max Verstappen. L’olandese della Red Bull ha dominato per tutto il weekend sul tracciato catalano ed è l’uomo da battere anche oggi, pur dovendosi guardare le spalle almeno al via dalla Ferrari del padrone di casa spagnolo Carlos Sainz. Seconda fila tutta britannica invece, con Lando Norris 3° sulla McLaren davanti alla Mercedes di Lewis Hamilton.

Occhi puntati poi sulle probabili rimonte in ottica podio di Fernando Alonso, 8° con l’Aston Martin, e Sergio Perez, solo 11° con la Red Bull subito davanti alla Freccia d’Argento guidata da George Russell. Corsa in salita purtroppo per la Rossa di Charles Leclerc, costretto a risalire addirittura dalla diciannovesima posizione dopo la clamorosa eliminazione di ieri in Q1.

Il Gran Premio di Spagna 2023 sarà trasmesso in diretta tv su TV8, Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K, mentre la diretta streaming sarà disponibile su tv8.it, Sky Go e Now. OA Sport vi offrirà inoltre la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale per non perdere neanche un attimo della gara al Montmelò.

CALENDARIO GP SPAGNA F1 2023

Domenica 4 giugno

Ore 15.00 Gara a Barcellona (Spagna) – Diretta tv su TV8, Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K

PROGRAMMA GP SPAGNA F1: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: TV8, Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K.
Diretta streaming: tv8.it, Sky Go e Now TV.
Diretta Live testuale: OA Sport

Foto: Lapresse