Seguici su

Formula 1

F1 in tv, GP Spagna 2023: orari TV8 e Sky, programma, streaming

Pubblicato

il

Mentre la giornata odierna sarà dedicata alle qualifiche, è già tempo di pensare alla giornata di domani, quella della gara. Chi si aggiudicherà il Gran Premio di Spagna, settimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2023, che scatterà domenica alle ore 15.00? Sul tracciato del Montmelò il grande favorito non potrà che essere Max Verstappen.

Per quanto visto nelle prime ore di lavoro sulla pista catalana, il due volte campione del mondo sembra davvero imprendibile. Eccellente sul giro secco e ancora più impressionante sul fronte del passo gara. La sua Red Bull sembra sposarsi in maniera perfetta sul lay-out della pista vicina a Barcellona, per cui la sensazione è che i rivali dovranno lottare per le altre due posizioni sul podio.

Fernando Alonso, le due Ferrari e le due Mercedes combatteranno per farsi largo alle spalle del campione del mondo. Le Rosse hanno importanti aggiornamenti da sfruttare, mentre le Frecce Nere cercheranno di proseguire nel lavoro già intrapreso a Monte-Carlo.

Il Gran Premio di Spagna di F1 sarà trasmesso in diretta da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport F1 (207) e Sky Sport 4K (213). Su TV8 (canale 125 di Sky e 8 del digitale terrestre) sarà disponibile la diretta della gara. In streaming si potrà seguire su NOW, SkyGO e su tv8.it. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta del GP, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo della Formula Uno.

CALENDARIO GP SPAGNA F1 2023 

Domenica 4 giugno

Ore 15.00 Gran Premio di Spagna

Repliche su Sky Sport F1: ore 18.00 e 19.55

PROGRAMMA GP SPAGNA 2023: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: TV8, Sky Sport 1 (201), Sky Sport F1 (207) e Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: NOW, SkyGO e tv8.it
Diretta Live testuale: OA Sport

Foto: LaPresse