Seguici su

Calcio

Dove vedere la Finale di Champions League in streaming? Inter-Manchester City gratis e in chiaro: programma, orario, tv

Pubblicato

il

Trofeo Champions League

Ancora 4 giorni lunghissimi di attesa: poi però, sabato 10 giugno, sarà Finale. Ci riferiamo, ovviamente, a quella della UEFA Champions League 2022/23. Siamo giunti all’ultimo atto della massima competizione europea per club e ad essere rimaste in corsa per sollevare al cielo il trofeo tanto ambito, sono l’Inter di Simone Inzaghi e il Manchester City di Pep Guardiola. Una gara che si preannuncia spumeggiante e ricca di emozioni.

Da una parte ci saranno i nerazzurri guidati dal mister piacentino. Terminata la Serie A (3° posto conquistato), oltre all’ottimo posizionamento in graduatoria, la Beneamata ha conquistato anche la Supercoppa italiana e la Coppa Italia e in Finale, all’Ataturk Olympic Stadium di Istanbul a partire dalle 21.00, proverà a sollevare anche la “Coppa dalle grandi orecchie”. Ma a essere favoriti sono proprio i Citiezens: organico che mette i brividi e Premier League, oltre che FA Cup, in bacheca. Manca solo la Champions per il Triplete. Ma in una gara secca, nonostante i favori del pronostico, non è mai semplice.

Segui il meglio della UEFA Conference League su DAZN. Attiva ora

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Inter-Manchester City, match valido per la Finale della UEFA Champions League 22/23. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 in chiaro, Sky Sport Uno (Canale 201), Sky Sport 251, Sky Sport Football (Canale 203), Sky Sport 4K (Canale 213) e in diretta streaming su Sky Go, NOW, Infinity+ e Mediaset Infinity.

CALENDARIO INTER-MANCHESTER CITY

Sabato 10 giugno

Ore 21.00 Inter-Manchester City –Diretta tv su Canale 5 in chiaro, Sky Sport Uno (Canale 201), Sky Sport 251, Sky Sport Football (Canale 203), Sky Sport 4K (Canale 213), Diretta streaming su Sky Go, NOW, Infinity+.

PROGRAMMA INTER-MANCHESTER CITY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Canale 5 in chiaro, Sky Sport Uno (Canale 201), Sky Sport 251, Sky Sport Football (Canale 203), Sky Sport 4K (Canale 213), per gli abbonati.
  • Diretta streaming: Sky Go, NOW, Infinity+, Mediaset Infinity, per gli abbonati.
  • Diretta live testuale: OA Sport

Foto: LaPresse