Seguici su

Calcio

Dove vedere Inter-Manchester City in tv? C’è la diretta gratis e in chiaro: canale, programma, orari, tv e streaming

Pubblicato

il

Trofeo Champions League

Gratis, in chiaro. Oppure a pagamento. La finalissima tra Inter e Manchester City, in programma questa sera all’Ataturk Stadium di Istanbul (ore 21), sarà visibile su diversi canali e piattaforme. La gara mette in palio il trofeo più ambito d’Europa: la Champions League, edizione 2022-23. E rappresenta anche l’ultima possibilità rimasta a una squadra italiana di vincere un titolo continentale. Dopo le sconfitte della Roma in Europa League e della Fiorentina in Conference League, restano solo i nerazzurri. Che di fronte, però, avranno la corazzata di Pep Guardiola.  

LA DIRETTA LIVE DI INTER-MANCHESTER CITY DALLE 21.00

La soluzione a pagamento più completa è Sky, che detiene l’esclusiva di quasi tutta la Champions League e lo farà anche nei prossimi anni. Gli abbonati potranno vedere la gara in televisione sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 251, oppure in streaming tramite l’app Sky Go. Ma le possibilità non finiscono qui. Le alternative in streaming sono Now TV e Infinity+, mentre OA Sport vi offrirà la diretta testuale a partire dalle ore 21.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora

Per quanto concerne la diretta in chiaro, invece, sarà garantita da Mediaset che la trasmetterà in tv su Canale 5 – sia sul satellitare che sul digitale terrestre – e in streaming gratuito su Infinity. In palio c’è la coppa più importante e prestigiosa d’Europa. Un trofeo che l’Inter ha già alzato tre volte in passato e che arriva a giocarsi dopo aver eliminato Porto, Benfica e Milan nella fase a eliminazione diretta. Il City, invece, va a caccia del primo trionfo dopo aver superato Lipsia, Bayern Monaco e Real Madrid.

Di seguito il palinsesto completo per capire dovere vedere in televisione e in streaming Inter-Manchester City, finale dell’edizione 2022-23 della Champions League.

CALENDARIO INTER-MANCHESTER CITY

Sabato 10 giugno

Ore 21.00 – Manchester City-Inter – diretta tv su Canale 5 e Sky Sport (201, 203, 213 e 251); diretta streaming su Mediaset Infinity, Sky Go, Now TV, Infinity+

PROGRAMMA INTER-MANCHESTER CITY: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv:  Canale 5, Sky Sport 1 (201), Sky Sport Football (203) e Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: Mediaset Infinity, SkyGO e NOW
Diretta Live: OA Sport

Foto: Lapresse