Seguici su

Calcio

Su che canale vedere Italia-Corea del Sud U20 e quando inizia? Orario esatto, canale, programma

Pubblicato

il

Alle 23.00 italiane di oggi, giovedì 8 giugno, le 18.00 in Argentina dove si sta svolgendo il Mondiale Under 20, la Nazionale azzurra allenata si giocherà l’accesso alla finale della rassegna iridata.

Sarebbe la prima volta per l’Italia, che ha chiuso rispettivamente al terzo e quarto posto le edizioni 2019 e 2020. La partita si potrà vedere gratis e in chiaro in sia in tv (su Rai2) che in streaming (su RaiPlay e sulla piattaforma Fifa+).

Di fronte, allo stadio “Diego Armando Maradona” di La Plata, gli Azzurrini avranno la Corea del Sud per la seconda semifinale della competizione che si disputerà dopo Uruguay-Israele.

La selezione asiatica, dopo aver chiuso al secondo posto dietro il Gambia il proprio girone (eliminando Francia e Honduras), ha avuto la meglio dell’Ecuador agli ottavi e della Nigeria ai quarti.

L’Italia, dal canto proprio, ha chiuso il proprio raggruppamento a pari punti con Brasile e Nigeria, prima di superare, nell’ordine, l’Inghilterra e la Colombia.

Di seguito il calendario e il programma di Italia-Corea del Sud semifinale del Mondiale Under 20, che si giocherà oggi, giovedì 8 giugno, alle 23.00 (ora italiana). La partita sarà trasmessa dalla Rai e sulla piattaforma Fifa+.

CALENDARIO ITALIA-COREA DEL SUD OGGI

Giovedì 8 giugno

Ore 23.00 Italia-Corea del Sud − Diretta tv su Rai2, diretta streaming su RaiPlay e Fifa+ (commento in inglese)

PROGRAMMA ITALIA-COREA DEL SUD OGGI

Giovedì 8 giugno

  • Diretta tv: Rai2
  • Diretta streaming: RaiPlay e Fifa+ (commento in inglese)

Foto: LaPresse