Seguici su

Roland Garros

Djokovic-Khachanov in tv oggi, Roland Garros 2023: orario, programma, streaming

Pubblicato

il

Novak Djokovic

Oggi, sul campo Philippe Chatrier a Parigi, Novak Djokovic e Karen Khachanov si affronteranno nella sfida valida per i quarti di finale del Roland Garros 2023. Un match in cui il campione serbo è nettamente favorito per quanto fatto vedere negli scontri diretti con il russo.

Il bilancio è di 8-1 per il fuoriclasse nativo di Belgrado, che va in caccia della nona affermazione in dieci partite. L’obiettivo di Djokovic è quello di vincere lo Slam, per salire a quota 23 successi nei Major. Pertanto, il tutto passa anche da questo match. La condizione del balcanico è in crescita e la netta vittoria contro il peruviano Juan Pablo Varillas, degli ottavi, ha dato questa indicazione.

Dal canto suo Khachanov, capace di raggiungere le semifinali negli US Open 2022 e negli Australian Open 2023, cercherà di giocare un brutto scherzo al suo avversario, sfruttando il fatto di non avere dalla sua i favori del pronostico, potendo lasciar andare il braccio.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Djokovic-Khachanov, quarti di finale del Roland Garros 2023. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport1 HD o su Eurosport2 HD; in diretta streaming su Eurosport.it, Discovery+, SkyGo, NOW, DAZN; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO DJOKOVIC-KHACHANOV, ROLAND GARROS 2023

Martedì 6 giugno

Court Philippe Chatier – Ore: 11:00

Karolina MUCHOVA (CZE) vs Anastasia PAVLYUCHENKOVA (—)

non prima delle 12:30
Elina SVITOLINA (UKR) vs Aryna SABALENKA (—) [2]

a seguire
Novak DJOKOVIC (SRB) [3] vs Karen KHACHANOV (—) [11]

Sessione serale: non prima delle 20:15
Carlos ALCARAZ (ESP) [1] vs Stefanos TSITSIPAS (GRE) [5]

PROGRAMMA DJOKIVIC-KHACHANOV ROLAND GARROS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport 1-2 (palinsesto dettagliato da definire), per gli abbonati.

Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+, SkyGo, NOW, DAZN, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: LaPresse