Seguici su

Calcio

Croazia-Spagna, Finale Nations League 2023: data, programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Sarà quindi tra Croazia e Spagna la Finale della Nations League 2023. L’atto conclusivo della Final Four si giocherà domenica sera alle ore 20.45 allo Stadion Feijenoord di Rotterdam e eleggerà la squadra che alzerà al cielo il trofeo della terza edizione di questa manifestazione continentale per nazionali.

Le due rivali si ritroveranno di fronte al termine di due semifinali davvero emozionanti. La Croazia di Modric, Brozovic e Perisic, ha superato i padroni di casa dell’Olanda con il punteggio di 4-2 dopo i tempi supplementari, mentre la Roja ha avuto la meglio dell’Italia con il punteggio di 2-1 grazie alla rete di Joselu nelle battute conclusive. Ricordiamo che, invece, alle ore 15.00 andrà in scena la sfida per il terzo e quarto posto, che metterà di fronte l’Olanda all’Italia e si giocherà allo stadio De Grolsch Veste di Enschede.

Quale sarà la squadra vincitrice dell’edizione 2023 della Nations League? La prima edizione del 2018-2019 è stata vinta dal Portogallo, mentre la seconda del 2020-2021 ha visto il successo della Francia nella Finale Four disputata in Italia.

L’atto conclusivo della Final Four della Nations League 2023 sarà trasmessa da Rai1, Sky Sport per mezzo del canale Sky Sport Football (203). In streaming si potrà seguire su RaiPlay, NOW e SkyGO. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta del match.

CALENDARIO FINALE NATIONS LEAGUE 2023

Domenica 18 giugno

Ore 20.45 Croazia-Spagna- diretta su Rai1, Sky Sport Football (203)

PROGRAMMA CROAZIA-SPAGNA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai1 e Sky Sport Football (203)
Diretta streaming:  RaiPlay, NOW e SkyGO
Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse