Seguici su

Calcio

Croazia-Spagna domani, Finale Nations League: programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Nations League

Croazia o Spagna: chi si aggiudicherà la Nations League 2023? La Finale della fase conclusiva della competizione continentale per nazionali andrà in scena nella serata di domani alle ore 20.45 allo Stadion Feijenoord di Rotterdam. Quale sarà, quindi, la squadra che alzerà al cielo il trofeo della Final Four?

Nella giornata di domani, domenica 18 giugno, si disputerà anche la finale “di consolazione”. La sfida che metterà in palio terzo e quarto posto si giocherà alle ore 15.00 allo stadio De Grolsch Veste di Enschede e vedrà in azione i padroni di casa dell’Olanda contro gli Azzurri del CT Roberto Mancini, che hanno ceduto in semifinale per 1-2 contro la Roja.

Quale sarà la squadra vincitrice dell’edizione 2023 della Nations League? La prima edizione del 2018-2019 è stata vinta dal Portogallo, mentre la seconda del 2020-2021 ha visto il successo della Francia nella Finale Four disputata in Italia.

L’atto conclusivo della Final Four della Nations League 2023 sarà trasmessa da Rai1, Sky Sport per mezzo del canale Sky Sport Football (203). In streaming si potrà seguire su RaiPlay, NOW e SkyGO. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta del match.

CALENDARIO FINALE NATIONS LEAGUE 2023

FINALISSIMA

Domenica 18 giugno

Ore 20.45 Croazia – Spagna – diretta su Rai1, Sky Sport Football (203)

PROGRAMMA FINALE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv:  Rai1 e Sky Sport Football (203)
Diretta streaming:  RaiPlay, NOW e SkyGO
Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse