Seguici su

Calcio

Come vedere Manchester City-Inter in tv gratis e in chiaro: palinsesto, programma, orario, streaming finale Champions League

Pubblicato

il

Champions League Trofeo

I minuti passano e la sfida si avvicina. Manchester City-Inter, finale di Champions League, è ormai alle porte. All’Ataturk Stadium di Istanbul (fischio d’inizio ore 21) va in scena la partita più attesa della stagione. Quella che nessuno si perderebbe per nulla al mondo. Quanto meno chi ama il calcio. Una gara che, infatti, sarà visibile a tutti gratuitamente e in chiaro grazie a Mediaset, che la trasmetterà in televisione su Canale 5 e in streaming su Infinity. L’ultimo atto della “Coppa dalle grandi orecchie” è lì che vi aspetta.

Naturalmente la partita sarà visibile anche su altre piattaforme. In primis su Sky, che detiene l’esclusiva di quasi tutta la Champions League. Gli abbonati dell’emittente anglosassone potranno gustarsi la gara in tv su quattro canali – Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 251 – oppure in streaming su Sky Go. Ma le possibilità non finiscono qui. Le alternative a pagamento, sempre in streaming, sono Now TV e Infinity+. OA Sport, invece, vi offrirà la canonica diretta testuale a partire dalle ore 21.

Tutta la UEFA Conference League è su DAZN. Attiva ora

In Turchia si troveranno di fronte due squadre e due allenatori molto diversi tra loro. Da una parte ci sarà il “maestro” Pep Guardiola, l’uomo che ha rivoluzionato il calcio con il suo Barcellona e che ogni anno studia qualcosa di nuovo per cercare di entrare nella storia del gioco. Dall’altra il “re di coppe” Simone Inzaghi, alla sua prima finale di Champions League ma comunque capace di vincere due trofei in stagione, dimostratosi quasi imbattibile nelle gare secche. Lo spagnolo insisterà sul 3-4-3 o 3-2-4-1 che dir si voglia, con Stones nella duplice veste di difensore/mediano nelle due fasi di gioco. Il tecnico emiliano, invece, si affiderà al suo consueto 3-5-2. 

Tattica a parte, sarà una partita da vivere tutta d’un fiato. In palio c’è il trofeo più importante e prestigioso d’Europa. Una coppa che l’Inter ha già alzato tre volte in passato e che al City invece è sempre sfuggita. Di seguito il palinsesto completo per capire dovere vedere in televisione e in streaming Inter-Manchester City, finale dell’edizione 2022-23 della Champions League.

CALENDARIO MANCHESTER CITY-INTER, FINALE CHAMPIONS LEAGUE

Sabato 10 giugno

Ore 21.00 – Manchester City-Inter – diretta tv su Canale 5 e Sky Sport (201, 202, 213 e 251); diretta streaming su Mediaset Infinity, Sky Go, Now TV, Infinity+

PROGRAMMA MANCHESTER CITY-INTER: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Canale 5, in chiaro; Sky Sport (201, 202, 213, 251), solo per abbonati

Diretta streaming: Mediaset Infinity, gratis; Sky Go, Now TV, Infinity+, solo per abbonati

Diretta Live: OA Sport

Foto: Lapresse