Seguici su

Calcio

Come e dove vedere la Finale della Champions League? Inter-Manchester City: canale esatto, programma, orario d’inizio, tv e streaming

Pubblicato

il

Trofeo Champions League

L’Inter di Simone Inzaghi è pronta a scendere in campo. Oramai manca sempre meno e poi i nerazzurri guidati dal mister piacentino se la vedranno con il Manchester City in quella che sarà la Finale della UEFA Champions League 2022/23. Le due compagini si affronteranno domani, sabato 10 giugno, a partire dalle ore 21.00 all’intero dell’Ataturk Olympic Stadium di Istanbul. Un ultimo atto che si prospetta avvincente e ricco di emozioni.

Da una parte del terreno di gioco ci sarà la Beneamata. Lautaro Martinez e compagni partiranno sfavoriti contro i campioni d’Inghilterra e i vincitori della FA Cup che quindi vorranno conquistare il Triplete. Ma occhio perché le partite secche, quelle a gara unica, nascondono delle insidie e l’Inter di Inzaghi nell’ultimo periodo, è apparsa in gran forma. E non dimentichiamoci della Supercoppa italiana e della Coppa Italia (quest’ultima conquistata da poco). Insomma l’ago della bilancia pende verso i Citizens di mister Pep Guardiola ma mai dire mai.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Inter-Manchester City, match valido per la Finale della UEFA Champions League 22/23. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 in chiaro, Sky Sport Football (Canale 203), Sky Sport 4K (Canale 213), Sky Sport Uno (Canale 201), Sky Sport 251. In diretta streaming su Infinity+, Mediaset Infinity, Sky Go, NOW.

CALENDARIO INTER-MACHESTER CITY

Sabato 10 giugno

Ore 21.00 Inter-Manchester City – Diretta tv su Canale 5 in chiaro, Sky Sport Football (Canale 203), Sky Sport 4K (Canale 213), Sky Sport Uno (Canale 201), Sky Sport 251. Diretta streaming su Infinity+, Mediaset Infinity, Sky Go, NOW.

PROGRAMMA INTER-MANCHESTER CITY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Canale 5 in chiaro, Sky Sport Football (Canale 203), Sky Sport 4K (Canale 213), Sky Sport Uno (Canale 201), Sky Sport 251, per gli abbonati.
  • Diretta streaming: Infinity+, Mediaset Infinity, Sky Go, NOW, per gli abbonati.
  • Diretta live testuale: OA Sport

Foto: LaPresse