Seguici su

Pallavolo

Calendario Nations League volley 2023, orari partite dell’Italia: quando gioca dal 6 al 10 giugno e chi affronta

Pubblicato

il

I Campioni del Mondo della nazionale di pallavolo italiana tornano in campo per un match ufficiale nella prima tappa di Volleyball Nations League maschile. Dal 6 al 10 giugno gli azzurri saranno impegnati ad Ottawa, capitale del Canada, dove affronteranno le formazioni di Argentina, USA, Cuba e Germania.

Il CT Fefé De Giorgi ha optato per una squadra “sperimentale”, con tanti giovani ad affiancare alcuni componenti della rosa che ha dominato le ultime stagioni del volley per nazionali. Insieme a Yuri Romanò, Fabio Balaso, Francesco Recine e Mattia Bottolo, spazio a talenti in crescita come Tommaso Rinaldi e Paolo Porro, al primo test importante in azzurro.

Di seguito dunque il calendario completo ed il programma dettagliato dei quattro impegni dell’Italia in questa prima fase della VNL. Troverete anche tutte le informazioni per seguire i match in tv ed in streaming. La diretta televisiva sarà affidata a SkySport, mentre sarà possibile seguire le partite in streaming su SkyGo, NowTV e Volleyballworld.tv (tutti gli orari sono quelli italiani, ad Ottawa sono sei ore indietro).

CALENDARIO VNL MASCHILE 2023

Martedì 6 giugno

Ore 22.30 Italia-Argentina(Diretta tv su SkySport Uno e SkySport Arena)

Giovedì 8 giugno

Ore 22.30 Italia-USA (Diretta tv su SkySport Uno e SkySport Arena)

Venerdì 9 giugno

Ore 22.30 Italia-Cuba (Diretta tv su SkySport Uno)

Sabato 19 giugno

Ore 19.00 Italia-Germania (Diretta tv su SkySport Arena)

PROGRAMMA VNL MASCHILE 2023: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta TV: SkySport Arena, SkySport Uno
Diretta streaming: SkyGo, NowTV e Volleyballworld.tv
Diretta LIVE testuale: OA Sport

Foto: FIVB