Seguici su

Calcio

Calciomercato Juventus: opzione Miretti in prestito. Le squadre interessante

Pubblicato

il

Fabio Miretti

Si è da poco terminata una delle peggiori stagioni, dal punto di vista emozionale e del risultato, per la Juventus. La Vecchia Signora ha vissuto un’annata alquanto travagliata a partire da dicembre in poi. Prima le dimissioni di tutto il CdA, comprese quelle del patron Andrea Agnelli. Poi la bufera plusvalenze e ancora la manovra stipendi. 15 punti di penalizzazione prima dati poi tolti e infine la scelta: 10 punti in meno in classifica e 7° posto conquistato.

JUVENTUS: IL CASO MIRETTI

E dopo una stagione travagliata si pensa al futuro. Sembrava che le basi della Juventus del futuro potessero essere i giovani bianconeri ma, nelle ultime ore, è arrivata una notizia importante in chiave calciomercato. Fabio Miretti infatti, uno dei ragazzi che in prospettiva potrebbe tenere sulle spalle il centrocampo dei piemontesi, in estate sarebbe uno dei maggiori indiziati a lasciare la città piemontese.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, il giovane centrocampista classe ’03, potrebbe andare in prestito per trovare maggiore spazio nel caso in cui il reparto centrale del campo della Juventus dovesse affollarsi. Le squadre in pole per prelevare il calciatore juventino in grado di raccogliere 40 presenze in questa stagione e 3 assist, sarebbero il Monza di Raffaele Palladino e il Sassuolo di Alessio Dionisi. Tutto, ovviamente, dipenderà dalla partenza o meno di Rabiot e dagli arrivi estivi. Resta da capire cosa succederà nelle prossime settimane.

Foto: LaPresse