Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, Finali Scudetto 2023: la Feldi Eboli vince gara-1: i Olimpus Roma sconfitta 3-2

Pubblicato

il

Gara-1 è della Feldi Eboli. La squadra campana ha infatti vinto per 3-2 la prima sfida della Finale scudetto di Calcio a 5, regolando l’Olimpus Roma per 3-2, risultato che resta comunque in bilico in vista del potenziale match point, programmato per sabato prossimo.

Una sfida combattuta quella messa in scena dalle due compagini, contrassegnata dal finale arrembante della formazione capitolina. A passare in vantaggio sono infatti i padroni di casa grazie a una punizione di Caponigiro (viziata da una défaillance del portiere Ducci) messa a referto all’11:27.

Dopo la prima frazione poi la Feldi allunga ancora di due unità dopo undici minuti della ripresa, prima grazie a Guilhermao (11:43) e, successivamente, con Selucio (13:55).

Calcio a 5, impresa Feldi Eboli! Napoli battuto, Finale Scudetto con l’Olimpus Roma

La squadra laziale si sveglierà solo una volta subita la terza rete, accorciando le distanze con Sacon (16:18) e avvicinandosi ancora di più ai rivali per via di un autogol di Venacio (16:18) che, di fatto, lascia ogni spiraglio aperto in vista di una gara-2 che si preannuncia spettacolare.

Foto: Divisione Calcio a 5