Seguici su

Calcio

Brescia-Cosenza, Playout Serie B calcio 2023 oggi: orari 1° giugno, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Brescia e Cosenza si giocheranno la permanenza in Serie B questa sera, giovedì 1° giugno, alle 20.30 nel ritorno del playout di Serie B.

Il match, con calcio di inizio alle 20.30, si disputerà allo stadio Rigamonti di Brescia e sarà trasmesso da Sky, DAZN, Helbiz e OneFootball.

Si riparte dal successo dei rossoblù per 1-0 nella gara di andata giocata in Calabria.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Per salvarsi, la squadra di William Viali può vincere o pareggiare nei 90′, mentre i lombardi sono costretti ad un successo con almeno due gol di vantaggio.

In caso di successo delle Rondinelle con un solo gol di vantaggio (1-0, 2-1, ecc), essendo le due formazioni arrivate a pari punti nella stagione regolare, sono previsti i tempi supplementari e, in caso di persistente parità nel risultato aggregato, i calci di rigore.

Di seguito il calendario e il programma di Brescia-Cosenza, playout di ritorno di Serie B, che si giocherà oggi, giovedì 1° giugno, alle 20.30. La partita sarà trasmessa da DAZN, Sky, Helbiz e OneFootball.

CALENDARIO BRESCIA-COSENZA OGGI

Giovedì 1° giugno

Ore 20.30 Brescia-Cosenza − Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 Sky), Sky Sport Calcio (canale 202 Sky), Sky Sport Uno HD (canale 239 Sky), Sky Sport Calcio HD (canale 240 Sky), Sky Sport Calcio HD 249, Sky Sport Calcio HD 251 e DAZN, diretta streaming su SkyGo, NowTv, DAZN, Helbiz e OneFootball

PROGRAMMA BRESCIA-COSENZA OGGI

Giovedì 1° giugno

  • Diretta tv: Sky Sport Uno (canale 201 Sky), Sky Sport Calcio (canale 202 Sky), Sky Sport Uno HD (canale 239 Sky), Sky Sport Calcio HD (canale 240 Sky), Sky Sport Calcio HD 249, Sky Sport Calcio HD 251 e DAZN
  • Diretta streaming: SkyGo, NowTv, DAZN, Helbiz e OneFootball

Foto: LaPresse