Seguici su

Calcio

Allegri in Arabia Saudita? Offerta al tecnico, ma sui social i tifosi si scatenano

Pubblicato

il

Dopo Cristiano Ronaldo e Karim Benzema, in Arabia Saudita tentano l’assalto ad un altro big, questa volta della panchina.

In questi giorni è in programma infatti un incontro tra emissari sauditi e il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri.

Un’operazione non semplice, visto che il contratto dell’allenatore livornese è in scadenza solo nel 2025 e che l’ad bianconero Maurizio Scanavino ha confermato pubblicato il tecnico anche per la prossima stagione.

Un’uscita di Allegri, in ogni caso, potrebbe anche essere digerita senza grandi difficoltà dalla Juventus, all’interno della quale non c’è stata concordanza di vedute sulla conferma del livornese.

Inoltre, potrebbe dare al nuovo ds la possibilità di impostare secondo i suoi desiderata il nuovo corso tecnico.

Per Allegri sarebbe pronto un contratto tra i 20 e i 30 milioni di euro a stagione.

Su di lui sembra esserci l’Al Hilal (è la Lega che porta avanti le trattativa prima di indirizzare in uno specifico club il big internazionale), ma il solo accostamento con Allegri ha scatenato una serie di reazioni sui social.

Un #AllegriOut in versione saudita, con molti tifosi che su Twitter hanno espresso tutta la propria contrarietà all’eventuale ingaggio dell’attuale allenatore bianconero.

Foto: LaPresse