Seguici su

Pallavolo

VakifBank Istanbul-Eczacibasi oggi in tv, Finale Champions League volley: orario, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi sabato 20 maggio (ore 17.30) si gioca VakifBank Istanbul-Eczacibasi Istanbul, Finale della Champions League 2023 di volley femminile. Al PalaAlpitour di Torino andrà in scena l’atto conclusivo della massima competizione europea, saranno due squadre turche a contendersi il prestigioso trofeo. Il VakifBank di coach Giovanni Guidetti cerca di difendere il titolo conquistato lo scorso anno battendo Conegliano nel match decisivo, l’Eczacibasi di Ferhat Akbas vuole tornare a fare festa dopo un lungo digiuno.

LA DIRETTA LIVE DI EGONU-BOSKOVIC DALLE 17.30

Si preannuncia un confronto particolarmente acceso, vibrante, equilibrato e incerto. Il piatto forte è indubbiamente il grande duello tra Paola Egonu e Tijana Boskovic, i due opposti che hanno già dato vita a molteplici scontri diretti al cardiopalma. L’attaccante italiana, alla sua ultima partita con le giallonere prima di trasferirsi a Milano, incrocerà la fuoriclasse serba, MVP degli ultimi due Mondiali vinti con la sua Nazionale.

La veneta sarà spalleggiata da Gabi, Kara Bajema, Nika Daalderop, Zehra Gunes, Chiaka Ogbogu. La balcanica sarà affiancata da Irina Voronkova, Maja Ognjenovic, Hande Baladin, Laura Heyrman. Il VakifBank insegue la sesta Champions League della sua storia dopo quelle vinte nel 2011, 2013, 2017, 2018, 2022. L’Eczacibasi vuole tornare sul gradino più alto del podio dopo l’unico sigillo risalente al 2015. Ricordiamo che Egonu e compagne hanno battuto Milano e Fenerbahce, mentre le Tigri si sono imposte contro Novara in semifinale.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di VakifBank Istanbul-Eczacibasi Istanbul, la Finale della Champions League 2023 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2; in diretta streaming su Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW, Euro Volley Tv, DAZN; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO VAKIFBANK-ECZACIBASI OGGI, FINALE CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY

Sabato 20 maggio

Ore 17.30 Finale Champions League volley femminile: VakifBank Istanbul vs Eczacibasi Istanbul – Diretta tv su Eurosport 2

PROGRAMMA VAKIFBANK-ECZACIBASI, COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport 2, per gli abbonati.

Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW, Euro Volley Tv, DAZN, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: LPS/Valerio Origo