Seguici su

Calcio

TV8 o Canale 5, dove vedere Inter-Milan in TV? C’è la diretta gratis e in chiaro per il ritorno di Champions League

Pubblicato

il

sciarpa euroderby andata

La diretta gratis ci sarà. E sarà garantita da Mediaset. Anche l’euroderby di ritorno, valido per la semifinale di Champions League, sarà visibile a tutti: Inter-Milan, in programma martedì 16 maggio allo stadio San Siro, si potrà infatti vedere in televisione su Canale 5, in chiaro, oppure su Sky Sport, per chi è abbonato; stesso discorso per lo streaming grazie a Mediaset Infinity, Sky Go e Now Tv. Tante possibilità per guardare una sfida che sembra chiusa ma potrebbe regalare altre grandi emozioni.

Dopo il 2-0 firmato da Dzeko e Mkhitaryan l’Inter ha un piede in finale. La squadra di Simone Inzaghi ha dominato, sopratutto nel primo tempo, acquisendo un vantaggio enorme in vista della gara di ritorno. Vantaggio che sarebbe potuto essere anche più cospicuo, non fosse stato per il palo clamoroso colpito da Calhanoglu e dal miracolo di Maignan su Dzeko nella ripresa. Stefano Pioli, dal canto suo, spera di recuperare Leao, la cui assenza si è fatta sentire parecchio. E di non perdere Bennacer, uscito malconcio dopo soli 17 minuti.

Rispetto alla gara di andata, la cui trasmissione in diretta in chiaro su TV8 è stata resa possibile grazie al decreto ministeriale del Governo e alla normativa di AgCom che obbligano a rendere pubblici gli eventi ritenuti di rilevanza nazionale per determinati motivi (culturali, economici, sociali, ecc…) a chi ne ha acquisito i diritti, seppur in esclusiva, la sfida di ritorno è stata acquistata sia da Mediaset che da Sky. Entrambe, dunque, hanno diritto a far vedere il secondo atto del derby di Milano, la partita che determinerà la prima finalista della Champions League 2022-23. 

Lo stadio San Siro, martedì sera, sarà tutto esaurito. Proprio come all’andata. In palio, oltre alla finalissima in programma il 10 giugno a Istanbul (Turchia), c’è anche l’onore. Di seguito il palinsesto completo per scoprire dove vedere in televisione o in streaming Inter-Milan, gara valida per la semifinale di ritorno della Champions League 2022-23.

CALENDARIO INTER-MILAN

Martedì 16 maggio

Ore 21.00 Inter-Milan – diretta tv su Canale 5 e Sky Sport (201, 203 e 213); diretta streaming su Mediaset Infinity, Sky Go e NOW.

PROGRAMMA INTER-MILAN: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Inter-Milan

Diretta tv: Canale 5, in chiaro; Sky Sport (201, 203 e 213), solo per abbonati

Diretta streaming: Mediaset Infinity, gratis; Sky Go e NOW, solo per abbonati

Diretta live testuale: OA Sport

Foto: Lapresse