Seguici su

Roland Garros

Trevisan-Svitolina oggi, Roland Garros 2023: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Manca ormai sempre meno al debutto di Martina Trevisan al Roland Garros 2023. La tennista italiana (testa di serie n.26) sfiderà oggi l’ucraina Elina Svitolina (attuale n.191 al mondo ma ex n.3) in un match sulla carta molto complicato: in palio ci sarà il secondo turno contro l’australiana Storm Hunter (n.203 WTA), uscita vittoriosa ieri dalla partita contro la spagnola Nuria Parrizas-Diaz.

LA DIRETTA LIVE DI CECCHINATO-VAN ASSCHE

LA DIRETTA LIVE DI TREVISAN-SVITOLINA

LA DIRETTA LIVE DI FOGNINI-AUGER-ALIASSIME

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-MULLER DALLE 20.15

Dopo aver raggiunto incredibilmente la semifinale a Parigi nel 2022, la classe 1993 nata a Firenze, che arriverà all’incontro odierno in seguito al ritiro di settimana scorsa ai quarti del WTA di Rabat, cercherà sicuramente in ogni modo di conquistare un risultato importante anche in questa edizione del Roland Garros. Per lei non sarà però di certo facile, e già il debutto rappresenterà un grande test, visto che dall’altra parte della rete ci sarà una tennista pericolosissima. Svitolina, che è tornata in campo poche settimane fa dopo circa un anno di stop dovuto alla maternità e alla difficoltà a giocare a causa della guerra in Ucraina, ha infatti già dimostrato più volte nel corso della sua carriera di avere un enorme talento e il trionfo di settimana scorsa al WTA 250 di Strasburgo ha confermato ulteriormente ciò. Da segnalare che tra l’italiana e la nativa di Odessa non ci sono precedenti. 

La partita tra Martina Trevisan ed Elina Svitolina sarà il terzo match di oggi sul Court Simonne-Mathieu (si inizierà dopo Day-Mladenovic, in programma alle ore 11:00, e Auger-Aliassime – Fognini). La sfida si potrà vedere in diretta tv su Eurosport 2 HD e in diretta streaming su Eurosport.it, Discovery+, DAZN, Sky Go e Now. OA Sport vi offrirà invece la diretta live testuale dell’intero match.

PROGRAMMA TREVISAN-SVITOLINA ROLAND GARROS 2023

Lunedì 29 maggio
Court Simonne-Mathieu
Dalle 11:00
K. Day (USA) (Q) – K. Mladenovic (FRA) (WC)
A seguire 
F. Auger-Aliassime (CAN) (10) – F. Fognini (ITA) 
A seguire
M. Trevisan (ITA) – E. Svitolina (UKR)

TREVISAN-SVITOLINA ROLAND GARROS 2023, QUANDO E DOVE VEDERE LA PARTITA

Diretta tv: Eurosport 2 HD

Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+, DAZN, Sky Go e Now

Diretta live testuale: OA Sport

Photo LiveMedia/Matthieu Mirville/DPPI – LivePhotoSport.it