Seguici su

Pallavolo

Trento-Civitanova oggi, Finale Superlega volley 2023: orario gara-5, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Alessandro Michieletto

Oggi mercoledì 17 maggio (ore 20.30) si gioca Trento-Civitanova, gara-5 della Finale Scudetto di volley maschile. La serie è in perfetta parità dopo i primi quattro incontri (2-2) e dunque serve la bella di spareggio per decretare i Campioni d’Italia. Si preannuncia grande spettacolo alla BLM Group Arena, dove le due squadre si fronteggeranno a viso aperto nel match più importante dell’intera stagione. I dolomitici avranno il sostegno del proprio pubblico e cercheranno di festeggiare in casa, mentre i cucinieri inseguiranno il colpaccio in trasferta.

LA DIRETTA LIVE DI TRENTO-CIVITANOVA DALLE 20.30

Trento ha già avuto un’occasione venerdì sera all’Eurosuole Forum, ma la Lube ha gettato il cuore oltre l’ostacolo e ha pareggiato i conti. Gli uomini di coach Angelo Lorenzetti vanno a caccia del quinto scudetto della storia, a otto anni dall’ultima affermazione e dopo aver perso la finale nel 2017 proprio contro i cucinieri. Civitanova ha messo nel mirino l’ottavo tricolore, addirittura il quarto consecutivo (gli ultimi tre ottenuti battendo Perugia nell’atto conclusivo).

I dolomitici si affideranno soprattutto agli attaccanti Alessandro Michieletto, Daniele Lavia, Matey Kaziyski supportati dai centrali Srecko Lisinac e Marko Podrascanin sotto la regia di Riccardo Sbertoli. Gli ospiti si faranno spingere da Marlon Yant e Aleksandar Nikolov con i proverbiali muri di Simone Anzani sotto la guida di Luciano De Cecco, mentre Ivan Zaytsev non dovrebbe giocare.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, le date, gli orari, il palinsesto tv e streaming di Trento-Civitanova, gara-5 della Finale Scudetto di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui RaiSportHD; in diretta streaming su Rai Play e Volleyball World Tv; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO TRENTO-CIVITANOVA OGGI, GARA-5 FINALE SCUDETTO 

Mercoledì 17 maggio

Ore 20.30     Finale Scudetto, Gara-5: Itas Trentino vs Cucine Lube Civitanova – Diretta tv su RaiSportHD

PROGRAMMA TRENTO-CIVITANOVA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: RaiSportHD, gratis e in chiaro.

Diretta streaming: Rai Play, gratis; Volleyball World Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Photo LiveMedia/Roberto Bartomeoli