Seguici su

Calcio

Torino-Monza oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Ricardo Rodriguez

Nella giornata di oggi, domenica 7 maggio, andrà ancora in scena il 34esimo turno della Serie A. Tante le partite ricche di emozioni che si son giocate sin qui e, anche in data odierna, si prospettano diversi match interessanti. Tra i diversi incontri peschiamo uno che si giocherà a partire dalle ore 15.00. Si tratta di quello tra il Torino di Ivan Juric e il Monza di Raffaele Palladino. Lo scontro tra le due compagini si terrà proprio in Piemonte all’intero dello Stadio Olimpico Grande Torino.

Da una parte ci saranno i padroni di casa. I granata nelle ultime tre sfide di massima serie hanno fatto gioire i propri tifosi in due occasioni, ovvero le vittorie contro Lazio e Sampdoria, salvo una macchia rappresentata dell’1-2 nel match perso contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. La posizione occupata è la nona e i punti raccolti sono ben 45 in 33 incontri disputati. Il Toro cercherà d’imporsi quest’oggi e dovrà farlo contro una squadra ostica. Solo due dubbi di formazione per Juric che dovrà scegliere tra Gravillon e Djidji oltre al nodo da sciogliere in attacco: Sanabria o Karamoh? Preferito il primo.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Il Monza, invece, nell’ultimo periodo ha portato a casa solamente risultati utili. Nelle ultime cinque gare 3 vittorie contro Inter, Fiorentina e Spezia e due pareggi contro Roma e Udinese. 11esimo posto nella graduatoria di Serie A e 45 punti racimolati, proprio come il Torino. Per Palladino solo un dubbio di formazione: il ballottaggio tra Caprari e Colpani, con il primo favorito. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Torino-Monza, match valido per la 34esima giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN e in diretta streaming su DAZN.

CALENDARIO TORINO-MONZA

Domenica 7 maggio

  • Ore 15.00  Torino-Monza– Diretta tv su Zona DAZN, diretta streaming su DAZN.

PROGRAMMA TORINO-MONZA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Zona DAZN, per gli abbonati.
  • Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-MONZA

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Rodriguez, Gravillon/Djidji, Buongiorno; Lazaro, Ricci, Ilic, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria/Karamoh. All. Juric

  • Squalificati: Singo
  • Indisponibili: Aina, Radonjic, Vieira, Zima, Schuurs
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Valoti, Caprari/Colpani; Mota. All. Palladino
  • Squalificati: nessuno
  • Indisponibili: nessuno

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *