Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

Tennis, Stefanos Tsitsipas si separa da Mark Philippoussis dopo un solo anno

Pubblicato

il

Stefanos Tsitsipas

Giunge al termine la collaborazione tra Stefanos Tsitsipas e Mark Philippoussis dopo meno di un anno. L’annuncio è arrivato direttamente dall’ex tennista australiano sul profilo ufficiale Instagram.

Questo il post: “Grazie per l’opportunità di aver fatto parte della tua squadra. È stato un grande viaggio e una grande esperienza, sono fiero di ciò che abbiamo raggiunto insieme nel breve periodo di tempo che abbiamo avuto. Ti auguro salute, felicità e successi per il tuo futuro, dentro e fuori dal campo!”.

Philippoussis non aveva seguito il tennista greco nella stagione sulla terra battuta, mentre era stato nel suo angolo nei due 1000 americani. Ancora non sono stati resi i noti i motivi del divorzio fra i due.

Sorprende indubbiamente il tempismo di questa separazione, poco prima della stagione sull’erba: l’ex tennista aussie era infatti un maestro dei prati ed era stato ingaggiato da Tsitsipas per migliorare nei pressi della rete e cercare un tennis più offensivo, per mascherare le lacune dalla parte del rovescio.

Questo il post di Philippoussis:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mark Philippoussis (@mphilippoussis)

Foto: Lapresse

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI