Seguici su

Calcio

Su che canale vedere Siviglia-Roma stasera in chiaro? Programma, orari, tv e streaming

Pubblicato

il

Europa League

Siviglia-Roma: mercoledì 31 maggio 2023. Due squadre, una data e la possibilità di alzare al cielo un trofeo tanto atteso da inizio stagione. La formazione spagnola e quella italiana sono pronte a darsi battaglia sul terreno di gioco della Puskas Arena di Budapest a partire dalle ore 21.00 di oggi. In Ungheria le due compagini si giocheranno la storia e la possibilità di riscriverla, introducendo nella propria bacheca un nuovo luccicante premio: quello che otterranno in caso di vittoria della Finale della UEFA Europa League.

Gli uomini di Jose Luis Mendilibar hanno portato avanti un grande cammino. Partiti dalla Champions League, sono retrocessi nella seconda competizione europea per club e, a partire dai sedicesimi di finale non si sono più fermati. La Roma di José Mourinho, invece, ha iniziato sin dai gironi dell’Europa League, superandoli da seconda della classe, e poi annientando dai sedicesimi: Salisburgo, Real Sociedad, Feyenoord e Bayer Leverkusen. Adesso non resterà che dare il tutto per tutto nell’atto conclusivo e la compagine guidata dal mister portoghese, quando si parla di tenuta fisica, ma soprattutto mentale, non ha eguali.

Tutta la UEFA Europa League è su DAZN. Attiva ora

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Siviglia-Roma, match valido per la Finale della UEFA Europa League 2022/23. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1, (in chiaro), Sky Sport Uno (Canale 201), Sky Sport 4K (Canale 213), Sky Sport 251, Sky Sport Football (Canale 203). In diretta streaming, invece, su DAZN, Rai Play, Sky Go, NOW.

CALENDARIO SIVIGLIA-ROMA

Mercoledì 31 maggio

Ore 21.00 Siviglia-Roma – Diretta tv su Rai 1, (in chiaro), Sky Sport Uno (Canale 201), Sky Sport 4K (Canale 213), Sky Sport 251, Sky Sport Football (Canale 203). Diretta streaming su DAZN, Rai Play, Sky Go, NOW.

PROGRAMMA SIVIGLIA-ROMA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Rai 1,(in chiaro), Sky Sport Uno (Canale 201), Sky Sport 4K (Canale 213), Sky Sport 251, Sky Sport Football (Canale 203), per gli abbonati.
  • Diretta streaming: DAZN, Rai Play, Sky Go, NOW, per gli abbonati.
  • Diretta live testuale: OA Sport

Foto: LaPresse