Seguici su

Sport in tv

Sinner-Kokkinakis in tv oggi, ATP Roma 2023: programma in chiaro, orario, streaming

Pubblicato

il

Jannik Sinner

Ancora poche ore e poi assisteremo finalmente all’esordio di Jannik Sinner agli Internazionali d’Italia 2023. Al Foro Italico di Roma, l’altoatesino (testa di serie n.8) affronterà oggi l’australiano Thanasi Kokkinakis (n.104 del ranking) nel primo match sul campo centrale alle ore 11:00: in palio ci sarà il sedicesimo di finale contro il vincente della sfida tra l’argentino Sebastian Baez e il russo Alexander Shevchenko.

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-KOKKINAKIS DALLE 11.00

Se da una parte l’italiano debutterà appunto quest’oggi nel Masters 1000 di Roma dopo il bye al primo turno, dall’altra Kokkinakis ha già disputato tre partite in questo torneo. Per arrivare fino a qui, il classe 1996 ha infatti dovuto giocare prima due match di qualificazione, in cui ha battuto in ordine cronologico l’italiano Matteo Gigante e il britannico Jan Choinski, e poi il primo turno, dove ha beneficiato del ritiro dello spagnolo Jaume Munar in seguito a una buona partenza (al momento dell’abbandono dell’iberico, il nativo di Adelaide si trovava sopra per 4-2 nel primo set).

Tra Sinner e Kokkinakis ci sono due precedenti, entrambi vinti dall’italiano: il primo risale ad agosto 2022, quando l’altoatesino si impose per 6-7 6-4 7-6 nel primo turno del Masters di Cincinnati, mentre il secondo è dello scorso gennaio, quando l’azzurro conquistò il successo con il punteggio di 7-6 6-4 agli ottavi di finale dell’ATP di Adelaide 1. Da sottolineare che entrambi questi match sono stati giocati su cemento e quindi quello di oggi sarà il primo incontro tra i due sulla terra rossa.

La sfida tra Jannik Sinner e Thanasi Kokkinakis si potrà vedere in diretta tv in chiaro su Canale 20 Mediaset HD e a pagamento su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis HD (canale 205). Inoltre, si potrà vedere in diretta streaming su SportMediaset, Mediaset Infinity, Sky Go, Now, Tennis TV. OA Sport vi offrirà invece la diretta live testuale. 

CALENDARIO SINNER-KOKKINAKIS ATP ROMA 2023

Venerdì 12 maggio 2023 – Centrale

Dalle 11.00
J. Sinner (ITA) (8) – T. Kokkinakis (AUS) (Q)

PROGRAMMA SINNER-KOKKINAKIS ATP ROMA 2023: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis HD, Canale 20 Mediaset HD (in chiaro)

Diretta streaming: Sky Go, Now, Tennis TV, SportMediaset, Mediaset Infinity

Diretta Live testuale: OA Sport

Foto: LiveMedia/Jean Catuffe/DPPI – LivePhotoSport.it