Seguici su

Sport in tv

Sinner-Cerundolo orario e tv, ATP Roma 2023: definito il programma di martedì 16 maggio

Pubblicato

il

Jannik Sinner

Domani, martedì 16 maggio, Jannik Sinner sarà in campo per affrontare gli ottavi di finale degli Internazionali d’Italia 2023 di Roma. Sul Centrale l’altoatesino disputerà il terzo match in programma e il suo avversario sarà l’argentino Francisco Cerundolo.

Sinner, dopo aver sconfitto a fatica il russo Alexander Shevchenko, giocherà contro Cerundolo e l’incontro non sarà semplice. Il giocatore italiano dovrà esprimere il proprio miglior tennis per piegare il suo avversario, tennista molto solido e particolarmente temibile con il dritto.

Jannik dovrà mettere in campo tutta la propria consistenza e avere dal proprio servizio un rendimento costante. Il computo dei precedenti sorride all’altoatesino, in grado di battere l’argentino negli ultimi due incontri disputati in Coppa Davis e a Vienna, ma ko a Miami nel 2022, seppur in quel caso parliamo di un ritiro per le vesciche.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sinner-Cerundolo, match valido per gli ottavi di finale degli Internazionali d’Italia 2023. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno; in diretta streaming su Sky Go, NOW, Tennis Tv; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO SINNER-CERUNDOLO, ATP ROMA 2023

Martedì 16 maggio

Center Court – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1 [1] Novak Djokovic SRB vs [13] Cameron Norrie GBR
2. [11] Veronika Kudermetova RUS vs [22] Qinwen Zhen CHN
3. [24] Francisco Cerundolo ARG vs [8] Jannik Sinner ITA
4. [12] Beatriz Haddad Maia BRA vs [30] Anhelina Kalinina UKR (non prima delle 19:00)
5. [5] Stefanos Tsitsipas GRE/Lorenzo Sonego ITA vs [18] Lorenzo Musetti ITA/[12] Frances Tiafoe USA (non prima delle 20:30)

PROGRAMMA SINNER-CERUNDOLO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Tennis (canale 205), per gli abbonati.

Diretta streaming: Sky Go, NOW, Tennis Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: LaPresse