Seguici su

Sport in tv

Sinner-Cerundolo oggi in tv, ATP Roma 2023: orario, programma, streaming, partite prima di lui

Pubblicato

il

Jannik Sinner

Dopo aver superato l’australiano Thanasi Kokkinakis ed il russo Alexander Shevchenko, torna in campo quest’oggi Jannik Sinner per gli ottavi di finale degli Internazionali d’Italia 2023. Il giovane azzurro se la vedrà con l’insidioso argentino Francisco Cerundolo sul Centrale del Foro Italico per provare a conquistare il pass per i quarti al Masters 1000 di Roma.

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-CERUNDOLO (4° MATCH DALLE 11.00)

Tre precedenti a livello ATP tra il n.8 ed il n.31 al mondo, ma nessuno sulla terra battuta. Gli ultimi due scontri diretti hanno sorriso al portacolori italiano, che si è imposto lo scorso autunno a Vienna ed in Coppa Davis a Casalecchio di Reno (Bologna), mentre il sudamericano aveva trionfato a Miami grazie al ritiro di Jannik dopo soli cinque game.

Sinner è il favorito d’obbligo del match odierno, ma per portare a casa la vittoria dovrà salire di colpi ed elevare la qualità del suo gioco rispetto alla sfida di terzo turno contro Shevchenko, in cui ha lasciato per strada un set trovando delle buone sensazioni da fondo solo nel finale. All’orizzonte ai quarti di finale c’è un possibile incrocio con il norvegese Casper Ruud.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Sinner-Cerundolo, ottavo di finale del Masters 1000 di Roma 2023. La partita verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205) ed in diretta streaming su Sky Go, Now e Tennis TV. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale.

CALENDARIO ATP ROMA 2023 OGGI

Martedì 16 maggio

Quarto match dalle ore 11.00 Jannik Sinner vs Francisco Cerundolo

In precedenza, sul campo centrale, le sfide Djokovic-Norrie, Sonego-Tsitsipas e Swiatek-Vekic.

SINNER-CERUNDOLO: COME VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Tennis (canale 205), per gli abbonati.

Diretta streaming: Sky Go, NOW, Tennis Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Lapresse