Seguici su

Calcio

Sassuolo-Monza oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Sarà Sassuolo-Monza ad aprire la 36ma giornata di Serie A. Emiliani e biancorossi si affronteranno questa sera, venerdì 19 maggio, alle 20.45 in un match che sarà trasmesso sia su DAZN che su Sky.

La squadra di Alessio Dionisi ha un ritardo di 5 punti nei confronti dei brianzoli che cercano un posto nella parte sinistra della classifica, anche se entrambe le formazioni non hanno obiettivi per cui lottare.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Con Laurienté out fino a fine stagione, è Bajrami il principale indiziato a completare il tridente neroverde che vede Berardi e Pinamonti certi di una maglia da titolare. A centrocampo spazio a Lopez con Frattesi e Matheus Henrique ai lati. Qualche dubbio in difesa: davanti a consigli Zortea e Ferrari insidiano rispettivamente Toljan ed Erlic. Certi di una maglia da titolare, invece, Tressoldi e Rogerio.

Raffaele Palladino farà a meno di Colpani e, probabilmente, anche di Izzo. In difesa, dunque, spazio a Donati, Pablo Marí e Caldirola davanti a Di Gregorio. Ciurria e Carlos Augusto agiranno sugli esterni, con Pessina e Rovella al centro. In attacco, Petagna sarà supportato da Mota Carvalho e Caprari.

Di seguito il calendario e il programma di Sassuolo-Monza, valevole per la 36ma giornata di Serie A, che si giocherà oggi, venerdì 19 maggio, alle 20.45. La partita sarà trasmessa da DAZN e da Sky.

CALENDARIO SASSUOLO-MONZA OGGI

Venerdì 19 maggio

Ore 20.45 Sassuolo-Monza− Diretta tv su DAZN e Sky Sport 251, diretta streaming su DAZN, SkyGo e NowTv

PROGRAMMA SASSUOLO-MONZA OGGI

Venerdì 19 maggio

  • Diretta tv: DAZN e Sky Sport 251
  • Diretta streaming: DAZN, SkyGo e NowTv

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-MONZA

  • SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, M. Lopez, M. Henrique; Berardi, Pinamonti, Bajrami. All. Dionisi.
  • MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Donati, P. Marí, Caldirola; Ciurria, Pessina, Rovella, C. Augusto; Mota Carvalho, Caprari; Petagna. All. Palladino.

Foto: LaPresse