Seguici su

Calcio

Sampdoria-Torino oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Karol Linetty

Oggi, mercoledì 3 maggio, si ripartirà con la Serie A. Si scenderà in campo con il 33esimo turno della competizione e si giocheranno ben otto delle dieci partite previste. Un palinsesto ricco e pieno di emozioni, almeno sulla carta. E proprio in data odierna, a partire dalle 18.00, si affronteranno la Sampdoria di Dejan Stankovic e il Torino di Ivan Juric. La cornice della sfida sarà lo Stadio Luigi Ferraris di Genova e a partire favoriti in questa gara saranno proprio gli ospiti.

L’annata della Samp è stata veramente da dimenticare, probabilmente una delle peggiori nella storia del club in massima serie. I blucerchiati, dopo 32 partite, si ritrovano al 20esimo posto con 17 punti raccolti. Tre le vittorie, otto i pareggi, ben ventuno le sconfitte. Insomma i dati messi assieme rappresentano quella che è una vera e propria disfatta. L’approdo in Serie B sembra sempre più vicino e pensare a una permanenza in A dei liguri è veramente impossibile.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Nelle ultime cinque gare, per la Sampdoria, sono arrivate tre sconfitte e due pareggi. Passiamo adesso al Toro. Juric e i suoi stanno vivendo una stagione alquanto tranquilla. 12esimo posto occupato, 32 partite e 42 punti raccolti. Nelle ultime cinque gare il rendimento è stato però incostante: due pareggi, due sconfitte e una sola vittoria, pesantissima, in casa della Lazio per 0-1. Guardiamo, infine, le probabili formazioni delle due compagini.

Per quanto riguarda i padroni di casa, c’è solamente un nodo da sciogliere. In avanti, infatti, resta il ballottaggio tra Cuisance ed Jesé: a essere favorito è il giocatore di proprietà del Venezia, ma mai dire mai. Si tratta di un 51%-49%. Nel Torino, invece, tantissimi dilemmi per Juric. Lazaro sulla fascia potrebbe insidiare Singo, mentre Linetty potrebbe scalzare Ricci. Rodriguez si giocherà una maglia da titolare con Vojvoda mentre Vlasic potrebbe partite avanti rispetto a Karamoh. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Sampdoria-Torino, match valido per la 33ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN 3 e in diretta streaming su DAZN.

CALENDARIO SAMPDORIA-TORINO

Mercoledì 3 maggio

  • Ore 18.00  Sampdoria-Torino– Diretta tv su Zona DAZN 3, diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA SAMPDORIA-TORINO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Zona DAZN 3, per gli abbonati.
  • Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-TORINO

SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Günter, Murillo, Amione; Zanoli, Rincon, Winks, Augello; Cuisance/Jesé; Lammers, Gabbiadini. All. Stankovic

  • Squalificati: nessuno
  • Indisponibili: Audero, Conti, De Luca, Djuricic, Leris, Nuytinck, Pussetto, Djuricic
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo/Lazaro, Linetty/Ricci, Ilic, Rodriguez/Vojvoda; Miranchuk, Vlasic/Karamoh; Sanabria. All. Juric
  • Squalificati: nessuno
  • Indisponibili: Aina, Radonjic, Vieira, Zima

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *