Seguici su

Calcio

Sampdoria-Sassuolo oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Sarà la sfida tra Sampdoria e Sassuolo ad aprire questa sera, venerdì 26 maggio, la 37ma e penultima giornata di Serie A.

Il match, con calcio di inizio alle 20.45, sarà trasmesso sia su DAZN e Sky.

La gara mette di fronte i blucerchiati già retrocessi e un Sassuolo tranquillo a metà classifica e senza velleità europee.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Dejan Stankovic dovrebbe riconfermare la difesa a quattro con Ravaglia in porta, Zanoli e Augello terzini e la coppia Murillo-Nuytinck al centro. A centrocampo, Winks e Rincon, con Djuricic e Leris sulle fasce. In attacco la coppia Gabbiadini-Quagliarella.

Formazione tipo per il Sassuolo, anche se Alessio Dionisi deve rinunciare a Laurienté infortunato e Tressoldi squalificato. Davanti a Consigli, Toljan, Erlic, Ferrari e Rogerio. Fattesi, Lopez e Matheus Henrique agiranno a centrocampo, mentre il tridente sarà composto da Berardi, Pinamonti e Bajrami.

Di seguito il calendario e il programma di Sampdoria-Sassuolo, valevole per la 37ma giornata di Serie A, che si giocherà oggi, venerdì 26 maggio, alle 20.45. La partita sarà trasmessa da DAZN e Sky.

CALENDARIO SAMPDORIA-SASSUOLO OGGI

Venerdì 26 maggio

Ore 20.45 Sampdoria-Sassuolo − Diretta tv su DAZN, Sky Sport Calcio (canale 202 Sky), Sky Sport Calcio HD 240, Sky Sport 249 e Sky Sport 251, diretta streaming su DAZN, SkyGo e NOW Tv

PROGRAMMA SAMPDORIA-SASSUOLO OGGI

Venerdì 26 maggio

  • Diretta tv: DAZN, Sky Sport Calcio (canale 202 Sky), Sky Sport Calcio HD 240, Sky Sport 249 e Sky Sport 251
  • Diretta streaming: DAZN, SkyGo e NOW Tv

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-SASSUOLO

  • SAMPDORIA (4-4-2): Ravaglia; Zanoli, Murillo, Nuytinck, Augello; Leris, Winks, Rincon, Djuricic; Gabbiadini, Quagliarella. All. Stankovic.
  • SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, M. Lopez, M. Henrique; Berardi, Pinamonti, Bajrami. All. Dionisi.

Foto: LaPresse