Seguici su

Sport in tv

Rybakina-Kalinina oggi, Finale WTA Roma 2023: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Anhelina Kalinina

Finale femminile in sessione serale al Foro Italico di Roma: un unicum. O forse no. Tecnicamente non s’era mai visto l’ultimo atto a livello WTA di sera, ma all’atto pratico almeno una finale è terminata quando le ore serali erano vicine: la celebre Li-Sharapova del 2012. Poi Djokovic e Nadal, quasi costringendo a giocare di lunedì, fecero arrabbiare gli spettatori, ma è un’altra storia.

Oggi si giocano il titolo capitolino Elena Rybakina e Anhelina Kalinina. La kazaka va per prendersi il quarto posto nel ranking WTA (senza, va ricordato, i punti di Wimbledon), l’ucraina per dare una grande gioia alla sua terra ed entrare per la prima volta nella top 20. Tra le due c’è un unico precedente, vinto per certa misura a sorpresa da Kalinina in quel di Charleston nel 2022. Questa, però, è ben altra storia. Una di esperienza contro debutto al gran ballo delle big.

Di seguito il programma di Rybakina-Kalinina agli Internazionali d’Italia 2023. Sarà possibile seguirla in diretta tv su SuperTennis e in diretta streaming su SuperTenniX, sito di SuperTennis e Sky Go.

CALENDARIO RYBAKINA-KALININA WTA ROMA 2023 OGGI

Sabato 20 maggio

CAMPO CENTRALE
SESSIONE DIURNA
Ore 13:00 Rune (DEN) [7]-Ruud (NOR) [4] – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (205)
A seguire Medvedev [3]-Tsitsipas (GRE) [5] – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (205), Italia 1 in chiaro

SESSIONE SERALE
Ore 19:00 Rybakina (KAZ) [7]-Kalinina (UKR) [30] – Diretta tv su SuperTennis
A seguire Gauff (USA)/Pegula (USA) [1]-Hunter (AUS)/Mertens (BEL) [4]

PROGRAMMA RYBAKINA-KALININA WTA ROMA 2023: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: SuperTennis

Diretta streaming: SuperTenniX, sito di SuperTennis, Sky Go

Foto: LaPresse